Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumi 1.6 Mjt SeS DCT 5P S-Design Diesel con AdBlue 88 kW

Ciao a tutti,
    sono un po' deluso dei consumi, non si schioda dai 16 Km/l
    Volevo un confronto con altri possessori.
    Su spritmonitor non c'è molto e c'è chi supera i 20 alla grande e non capisco.
    Non ho molto storico (due pieni) ma mi sto già preoccupando, speravo qualcosa di piu.
    Spero che sia influenzato dalle gomme termiche invernali e spero non sia dovuto al fatto che ho le ruote da 18
    Ma a voi quanto consuma (piu o meno)?
    Grazie
    G.

il consumo lo fà il piede se chiedi il parere di 10 persone avrai 10 risposte diverse poi lo fà anche il tragitto se fai solo strade extraurbane a 70 80 90 all'ora vedrai che ti avvicini ai 18_19 km stai accorto nelle partenze da fermo perchè e da li' che si alzano i consumi!

Commenta

Genky, anch'io sono molto deluso dai consumi. in 3 anni di utilizzo sono tra i 15 e i 17 Km/l

Commenta

Ciao, grazie del vostro interesse alla mia domanda, ma c'e' nessuno che ha lo stesso modello identico al mio per fare un confronto (comprese gomme da 18) ?
        Non sono un "tipo" dal piede pesante, con la grande punto 90 cv diesel con cambio automatico viaggiavo tra i 18 e i 20 Km/l
        Qui non pensavo di fare 25 ma nemmeno 15.
        Non arriverò a tre anni se non supera i 17, la vendo prima. peccato perchè mi piace molto, soprattutto il cambio.
        Vero si dovrà ancora adattare, speriamo dopo sto blocco di poter macinare un po' di chilometri per avere una media affidabile nel calcolo.
        G.

Commenta

• Bypass82
          Bypass82 commentata
          Modifica di un commento
          Genky, per completezza del mio precedente post, ho una Tipo 1.6 Mjet DCT lounge 120cv con cerchi da 17"
      Sto operando...
      X