Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pregi difetti Fiat Tipo

    Io possiedo una Tipo con allestimento Lounge colore bianco il 1.6 Multijet 120cv My 2018 euro 6d temp. comprata nuova con all'attivo attualmente 32500 km.
    Sono rimasto piacevolmente stupito dalle prestazioni del motore!! prima avevo un Alfa romeo 159 Sportwagon 1.9 150 cv Distinctive. E vi dico che come prestazioni la Tipo va di più specialmente in ripresa, per non parlare dei consumi" sul Alfa 159 si riesce a fare malapena i 13 km/l per via del enorme peso del auto "1580 kg" sulla tipo i 18 km/l non si faticano ad ottenere, anche la abitabilità e superiore. Invece quello che mi e piaciuto di meno e la tenuta di strada specialmente nel misto stretto "io abito in montagna" e la tipo risente molto nei cambi di direzione si scompone molto per via del "ponte posteriore torcente" cosa che con l 'Alfa non succedeva . in un prossimo futuro "tra un paio di anni" sto pensando seriamente di ritornare con l' Alfa romeo magari la Giulia !!!!! 2.2 160 cv cambio automatico sarebbe la mia prima scelta.
Sto operando...
X