Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portapacchi originale Mopar Tipo 5 porte

    Salve ,ho acquistato le barre portatutto originali lineaccessori Mopar ,dopo averle montate sulla mia Fiat Tipo 5 p S design,ho notato che le guarnizioni dei finestrini si curvano sotto la staffa che viene ancorata alla carrozzeria,per me questo non è una buona cosa ,male molto male !

  • #2
    Salve Giuseppe, avrei intenzione di installare anch'io le barre originali, ma dopo quello che hai scritto .....
    Ho notato altri tipisti parlare della prealpina, hai suggerimenti da darmi ? Ho sentito parlare della thule che ha ottimi accessori ma prima voglio accertarmi che le guarnizioni non si pieghio.
    GRAZIE CIAO

    Commenta


    • #3
      Ciao Paolo ,nessuna deformazione delle guarnizioni È solo momentanea ,scusa il ritardo nel risponderti !

      Commenta


      • #4
        Buongiorno e grazie Giuseppe, appena acquistato e montato barre mopar in alluminio sulla 5P (2020), le guarnizioni delle portiere si piegano leggermente in prossimità delle staffe agganciate ai fori filettati della carrozzeria,
        Ho fissato forte le viti sia quelle delle piastre che quelle che si ancorano nella barra, penso sia nella norma e con il tempo si adatteranno.
        CIAO e buoni KM

        Commenta

        Sto operando...
        X