Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Griglia inferiore paraurti rotta/danneggiata

    Ciao a tutti,ho voluto pubblicare questa mia esperienza accadutami stamattina per info e beneficio di tutti visto che è una cosa che purtroppo può accadere a chiunque, stamattina recandomi al lavoro purtroppo per quanto abbia provato ad evitare l'impatto ho investito una lepre adulta e grossa diciamo sui 6/7 kg e questo incidente ha provocato nella mia tipo la rottura della griglia inferiore del paraurti per l'aereazione del radiatore in più punti come da foto,per fortuna non si è rotto il paraurti completo,comunque cercando ho trovato il ricambio online ad un costo accessibile e l'ho ordinato e fra qualche giorno arriverà e lo monterò,se qualcuno dovesse avere bisogno(si spera di no)di questo ricambio è comunque possibile acquistarlo separatamente dal paraurti,il ricambio chiaramente non è originale fiat ma in definitiva si tratta di un pezzo di plastica e ho optato per l'acquisto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200909_205945.jpg  Visite: 0  Dimensione: 131.7 KB  ID: 17922

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20200909_165346.jpg  Visite: 0  Dimensione: 118.4 KB  ID: 17923

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20200909_214046.jpg 
Visite: 412 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 17925
    Ultima modifica di Centurion75; 09-09-2020, 21:42.

  • #2
    Se può essere utile a qualcuno questo è il link del ricambio trovato online più economico.
    https://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-PARA...5/401716163132

    Commenta


    • #3
      Chissà come era inkakkiata la lepre!!! Poverina😥😥
      Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

      Commenta


      • #4
        purtroppo sono cose che capitano e almeno dalle mie parti sempre più frequentemente,un mio collega di lavoro ha avuto un'incidente con un cinghiale un'anno fa e gli si sono aperti persino gli airbag, auto distrutta e portata in demolizione,non conveniva più ripararla.

        Commenta


        • #5
          Ne sono sicuro, hai letto un mio post precedente:

          https://www.fiattipoclub.it/forum/in...gero-consiglio
          Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

          Commenta


          • #6
            si l'avevo letto....infatti l'incidente successo al collega con una fiat 500L di 5 anni tra i danni causati dal cinghiale e i due airbag aperti lato guida e lato passeggero hanno reso non riparabile la macchina che aveva oltre 11 mila euro di danni,è stata rottamata.

            Commenta


            • #7
              per una serie di impedimenti poi non avevo comprato la griglia del paraurti nuova per sostituire quella danneggiata,l'ho fatto oggi ho ordinato la griglia e mi arriverà fra qualche giorno,tra l'altro l'ho pagata meno di quanto preventivato all'epoca dell'incidente.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20201213-081827.jpg 
Visite: 366 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 23004

              Commenta


              • #8
                arrivata la griglia nuova stamattina e montata senza grandi problemi,ora la tipo è di nuovo ok.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201223_120151.jpg 
Visite: 328 
Dimensione: 111.7 KB 
ID: 23045

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201223_133945.jpg 
Visite: 317 
Dimensione: 118.4 KB 
ID: 23046

                Commenta

                Sto operando...
                X