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  • #46
    Vorrei sapere se lo sterzo è dritto in rettilineo. Non credo ci siano problemi meccanici su un auto nuova, solo qualcosa regolato male dai robot in fase di messa appunto. Se usata, poteva essere incidentata. In questi casi, per una prima verifica, io personalmente andrei da un centro professionale (gommista), che ha apparecchiature specifiche, invece di andare da Mamma Fiat. Se risolvo, pago volentieri 30-40 euro, se risolvo, invece di subire un fermo macchina. Tanto non lascia traccia, la garanzia rimane.

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    • #47
      buonasera, in rettilineo mi tira sempre sulla six,,,anche io avevo pensato di fare la convergenza,,la fiat mi ha detto di lasciarla da loro che faranno la convergenza cambio posizione delle gomme,vedremo grazie,,

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      • #48
        ciao! Io ho la 5 porte 1.3 con 2700 km e ho riscontrato due problemi.
        - perdite di liquido sotto la macchina, ho provato ad annusarlo ma è inodore, un colore tendente al marrone ma molto molto chiaro.

        - quando metto la freccia a destra, dopo aver terminato la svolta, l'indicatore di direzione non torna in posizione.

        il fischio dei freni ce l'ho anche a velocita molto ridotte ( tipo 5-10 km/h )

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        • #49
          per le auto che tirano da un lato.....avete per caso le gomme 225/45/17?
          Perchè avevo quella misura sulla precedente auto ed in 9 anni non c'è stata soluzione, con la gommatura abbondante l'auto era pesantemente influenzata da ogni minima asperità della strada.......dovevo sempre tenere una mano sul volante per correggerla.
          La Tipo con le gomme da 16 invece sembra stare sui binari

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          • #50
            Ciao,,ho le 205/55/16..

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            • #51
              Qualcuno ha problemi di pannelli portiera rumorosi? Io ho trovato la soluzione, in concessionaria non avevano toccato nulla così mi sono arrangiato

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              • #52
                Io ho il problema è in concessionaria non l'hanno neanche toccata, in officina al tagliando mi hanno detto che devono farlo in carrozzeria.

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                • #53
                  Appena ho tempo posto la modifica che ho fatto. Ora non ho più rumori neanche sullo sconnesso

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                  • Latinbad
                    Latinbad commentata
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                    Ciao ho Lo stesso problema tuo. Potresti gentilmente aiutarmi?

                • #54
                  Ok grazie.

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                  • Stefano
                    Stefano commentata
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                    Verifica se il pannello interno alla tasca picchiettando vibra, se si è lo stesso difetto che aveva la mia

                • #55
                  Ok oggi provo. Grazie.

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                  • #56
                    consigli per gli acquisti: per chi non fosse soddisfatto della sua Tipo perché non prendere una "fiammante" Audi A8?
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                    la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

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                    • #57

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                      • #58
                        Lasciamo questo a chi crede di avere le cose migliori!

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                        • #59
                          X Stefano non hai più fatto sapere come hai risolto x la vibrazione.

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                          • Stefano
                            Stefano commentata
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                            Lasciami qualche giorno poi posto la soluzione che ho trovato... aprirò una nuova discussione sui rumori e scricchiolii interni così ognuno può postare le varie soluzioni

                          • Stefano
                            Stefano commentata
                            Modifica di un commento
                            Devi smontare il comando alzavetro, vedrai che dietro c'è come una paratia di plastica...tra quella e il pannello mettici uno spessore di gomma o tipo la moquette della macchina

                        • #60
                          buongiorno,
                          io riscontro sulla mia tipo 1.4 t-jet glp un ticchettio del motore quando si accellera, lo sentite anche voi?
                          dall'officina mi hanno detto che è normale.

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