Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Benzina 50 litri

    Commenta


    • mistral891979
      mistral891979 commentata
      Modifica di un commento
      OK grazie era per capire se in Emila era esente o poteva avere la riduzione del bollo

  • #17
    Ciao mistral891979 , potresti essere un pò più specifico al riguardo ??
    Anch'io ho sentito vagamente parlare di "riduzione bollo" o addirittura "esenzione" per i GPL,
    ma non mi è chiaro proprio un bel niente .
    Tra l'altro si parla di auto "soltanto a GPL" , che quindi non esistono , che io sappia .
    Che io sappia nessuna auto ha solo e soltanto il GPL , nessuna auto si accende solo e soltanto a GPL ,
    per questo non ci capisco ...
    Grazie.

    Commenta


    • #18
      Ciao Massimo come dici tu parlano di sole macchine fpl o metano però indagando meglio posso accedervi anche alla riduzione le macchine che hanno un serbatoio di benzina minore di 18 l

      Commenta


      • #19
        Benzina 50litri gpl 42/43

        Commenta


        • Grigiocolosseo85
          Grigiocolosseo85 commentata
          Modifica di un commento
          Non so cosa cavolo ho scritto l'altro giorno comunque intendevo che il serbatoio della mia 4 porte benzina ha un serbatoio di 43 litri

      • #20
        Buongiorno a tutti! Premetto che non sono per niente esperto di macchine..... vorrei comprare una tipo con gpl ma un meccanico me lo ha sconsigliato perché secondo la sua esperienza su questo modello si rompono spesso i collettori; voi che esperienza avete?
        grazie

        Commenta


        • #21
          effettivamente il collettore d'aspirazione della tipo è fatto in materiale plastico ma non c'è nessuna notizia di rottura del collettore con gpl o senza in oltre 4 anni di frequentazione dei vari forum tipo.

          Commenta

          Sto operando...
          X