Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima avevi 240 nm ora hai 360nm di coppia

    Commenta


    • Buongiorno, con la mia 1.6 gasolio 120 cv berlina acquistata nel 2016 allo stato ho percorso 35.000km i consumi cittadini non vanno oltre i 15 km/l sull'extraurbano senza esagerare 110/120 arrivo ai 19 km/l, forse i nuovi modelli sono stati creati con una mappatura differente

      Commenta


      • Ciao, io con la mia Tipo 1.4 t-jet 120CV solo benzina dopo 11000 Km di p
        ercorso misto prevalente città,
        sono ad una media di circa 11 Km/Litro, questo è quello che dice il trip. E' un motore piacevole, spesso sono sopra i 5000 RPM Buona giornata a tutti!

        Commenta


        • 1.4 t-jet sw 8.1L/100KM.

          Commenta


          • Fiat tipo 1.6 mjt 5p lounge ottobre 2018 Euro 6 temp. 3500 km fatti. Media 19.5 km/l ultimi 525 km siamo migliorati 21.2 km/l misto città e statale con traffico

            Commenta


            • Fiat Tipo 1,3 Mjt 5p Easy......primi 1200 km. Media quasi 26 km/l con percorrenza 75% superstrada 25% urbano

              Commenta


              • Fiat Tipo 1,3 Mjt 5p dopo quasi 60.000km media di circa 27km a litro di gasolio. Guida rispettando i limiti di velocità, prevalentemente extraurbano.

                Commenta


                • Buongiorno
                  a fine novembre ritiro la mia Fiat Tipo 1.6mjet sw lounge blu scura. L'auto è immatricolata a d aprile 2016 da FCA ed ha 6350km all' attivo. Curioso dei consumi ho fatto subito un pieno e, percorsi circa 500 km ho rifatto il pieno ottenendo una media di 15.15km/l, (computer di bordo14.8km/l) Strada percorsa quotidianamente: 24 km di urbano, 58 km di extraurbano in pianura.
                  Ho rifatto il pieno e ho percorso la stessa strada a cui aggiungere però anche 50km di autostrada 130km/h +una tirata a "un po'" di più e mezz'ora di coda a cui procedevo in prima o seconda marcia, beh, sicuramente l'auto era stata ferma un bel po' infatti ora, con l'utilizzo ho constatato: 544.9km, 30.01litri per riportare il pieno, media=18.157km/l, soddisfatto. Il CDB mi segna 17.9km/l.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti amici del Fiat Tipo Club Io ho un 1300 Multijet Lounge e ne sono molto soddisfatto la macchina va veramente molto bene e apprezzo molto i consumi ridotti preciso che ho il piede leggero perché quando schiacci chiaramente consuma di più comunque nel misto riesco a fare anche 20 km al litro se sono su strada esterna anche 26 in autostrada non superando i 120 riesce a fare sui 17 18 km al litro mi sembra un ottimo risultato

                    Commenta


                    • i consumi sono molto buoni, calcola però che io col 1.4 benzina 95cv faccio già i 16 al litro, meglio di quello che mi aspettavo

                      Commenta


                      • Veramente notevole per un benzina. Si vede che il progetto è buono. Dovremmo divulgare di piu questi risultati

                        Commenta


                        • ecco i consumi della mia tipo 1.4 95cv, allego foto, in 24 mila km non sono mai sceso sotto i 16km/l, anche facendo il calcolo al distributore dei litri immessi tra un pieno e l'altro mi da 16km al litro, ovviamente il fatto che percorro prevalentemente tragitti extraurbani e tangenziali influisce non poco in positivo sui consumi.
                          Ultima modifica di Centurion75; 26-12-2018, 12:37.

                          Commenta


                          • 5 porte S-Design 1.6 multijet 120 cv.
                            Il consumo medio è circa 18,5 km/l, arrivo a 19 km/l se faccio ancora più extraurbano. Una volta ho toccato i 19,5.

                            Commenta


                            • Ma all'inizio quando l'auto è nuova consuma di più? Ho la 1.4 95 cv benzina e mi sembra che beva un pò troppo....stiamo sugli 11 a litro....

                              Commenta


                              • si consuma di più, fino ai 5 mila km il motore è in fase di assestamento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X