Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema ottico parabrezza

    appena ritirata l'auto noto un difetto ottico sul lato destro, faccio subito notare la cosa alla concessionaria, la quale conferma il difetto. la settimana scorsa mi hanno cambiato il parabrezza risolvendo questo problema.
    adesso nel nuovo parabrezza ho un fastidioso riflesso del cruscotto. tale riflesso è presente anche nella vostra auto?

  • #2
    Nella mia si riflette la parte finale del cruscotto...ma che problema avevi?

    Commenta


    • #3
      Si, riflette sul basso la parte del cruscotto, credo che sia per tutti così, ma non lo ritengo una cosa normale. All' inizio si nota molto, ancora di più se non lo si ha mai avuto in precedenza. Poi così come in ogni cosa, col passare del tempo ci si abitua.

      Commenta


      • #4
        anche la mia riflette la parte finale del cruscotto ma come già fatto notare con il tempo ci si abitua, ma quello che mi dà più fastidio è il riflesso dei montanti, ma non potevano farli più scuri?
        la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

        Commenta


        • #5
          Faremo portare le nostre Tipo da Edd China, ci penserà lui a migliorare i dettagli, dove la Fiat ha fallito.

          Commenta

          Sto operando...
          X