Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiusura centralizzata

    Ciao a tutti,
    posseggo da circa 3 settimane una tipo s-design mjt2 da 120cv,
    volevo porvi un quesito.
    Chiudo l'auto con il telecomando, poi erroneamente dò il comando di apertura porte, ma non apro alcuna portiera, in teoria l'auto dovrebbe richiudersi automaticamente dopo alcuni secondi/minuto, come succedeva sulla mia vecchia auto di derivazione tedesca.
    purtroppo questo non succede, mi date conferma anche sulle vostre tipo? oppure è solo da programmare?
    Grazie per le gradite risposte.

  • #2
    confermo...anche il fatto di premere e tener premuto apri o chiudi...i vetri NON si muovono...

    Commenta


    • Giorgio
      Giorgio commentata
      Modifica di un commento
      Sono andato da Fiat ho chiesto se potevo avere la chiusura dei vetri elettrici quando con il telecomando chiuda la macchina... con mio sbalordimento ho ricevuto risposta negativa.Se la macchina non è concepita con questa opzione non si puo aggiungere, solo rari modelli hanno questa opzione. Ma come è possibile che nella macchina che avevo prima di Tipo che aveva 20 anni ce l'aveva e nella tipo un mese di vita neanche si può mettere?

  • #3
    No non si chiude , ma d'altronde Fiat si perde nelle cazzate, pistoncini cofano,luci cortesia portiere , chiusura vetri automatica, presa USB posteriore, bracciolo divanetto posteriore, vano refrigerato ecc ecc , ma non mene frega niente!! Lo sapevo prima di comprarla , e mi sta bene così

    Commenta


    • #4
      Per me vale quello che sostiene Luigi; come ho anche scritto in altra discussione, ci sono delle mancanze, soprattutto nei dettagli, e questo è forse quello che disturba di più. Tuttavia ero consapevole di quello che compravo e di quanto spendevo. A quasi un anno di distanza, sono molto soddisfatto della mia SW T-Jet benzina e la ricomprerei ad occhi chiusi.
      Un saluto a tutti i Tipisti. Tonio

      Commenta


      • Giorgio
        Giorgio commentata
        Modifica di un commento
        Allora, queste cose oggi come oggi dovrebbero essere date per scontato con la tecnologia e il confort che queste macchine offrono, vedi le macchine cosidette straniere,come alzacristalli elettrici e specchietti laterali richiudibili sempre alla chiusura automatica con telecomando

    • #5
      Una volta che ci fai l'abitudine non ci pensi piu

      Commenta


      • #6
        Salve a tutti!
        ma qualcuno ha mai provato ad andare in un elettrauto professionista e chiedere se fosse possibile aggiungere questa opzione?

        Commenta


        • #7
          Dovrebbe poter essere facilmente aggiunta o inserita da Fiat con una semplice modifica sw per il body, più che altro penso non sia stata volontariamente inserita.
          Io questa funzione l'ho avuta per 9 anni sulla C3 e devo dire che non l'ho mai utilizzata, se apro la macchina la apro e basta, se mi allontano nuovamente chiudo, anzi a volte l'ho trovata fastidiosa.

          Commenta


          • #8
            Originariamente inviato da Tappo Visualizza il messaggio
            Dovrebbe poter essere facilmente aggiunta o inserita da Fiat con una semplice modifica sw per il body, più che altro penso non sia stata volontariamente inserita.
            Io questa funzione l'ho avuta per 9 anni sulla C3 e devo dire che non l'ho mai utilizzata, se apro la macchina la apro e basta, se mi allontano nuovamente chiudo, anzi a volte l'ho trovata fastidiosa.
            Non essendoci la protezione "antipizzicamento" non è possibile avere la chiusura automatica dei finestrini ad eccezione di quello del conducente.

            Commenta


            • #9
              Io rispondevo al primo post sulla (ri)chiusura automatica dell'auto se dopo tot tempo dall'apertura con telecomando non viene aperta nessuna portiera, non alla chiusura automatica dei finestrini

              Commenta

              Sto operando...
              X