Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi centralina

    Ho una Fiat Tipo 5 porte da 3 mesi, ma da quasi 2 mesi continua ad accendersi la spia rossa del Park Assist non disponibile mentre sto viaggiando.....ora è in officina da 4gg....

  • #2
    Peccato, ti hanno dato almeno un'auto sostitutiva?

    Commenta


    • Babil72
      Babil72 commentata
      Modifica di un commento
      Si si, mi hanno dato l'auto sostitutiva.....

  • #3
    Vedrai che risolvono

    Commenta


    • #4
      Quando Invece è gialla cosa significa? Ho visto che potrebbe essere un'anomalia temporanea... Praticamente non vanno i sensori di parcheggio?

      Commenta


      • #5
        qualche volta è capitato anche a me, nel display appare la dicitura park assist non disponibile con spia gialla, però è sempre sparita e i sensori hanno sempre funzionato sul libretto uso e manutenzione c'è scritto che l'anomalia potrebbe essere temporanea e che può dipendere dalla batteria leggermente scarica.

        Commenta


        • #6
          a me quella gialla è apparsa 2/3 volte quando i sensori erano ricoperti di neve, o di ghiaccio
          Ultima modifica di B.luigi; 09-02-2019, 23:45.

          Commenta


          • #7
            Salve a tutti.
            Anche io ho avuto la stessa disavventura con la mia Tipo 1.3 mtj
            Dopo alcuni mesi dall'acquisto si accendeva improvvisamente la spia park assist non disponibile e si bloccava tutto il sistema di infotaiment
            Elenco di interventi eseguito in garanzia :

            - aggiornamento sofware autoradio
            - auto riportata in officina per lo stesso problema / software aggiornato nuovamente. Mi dicono che il precedente non era corretto
            - problema persiste ancora / sostituita centralina
            - problema ancora in essere / sostituita centralina body computer

            FINALMENTE PROBLEMA RISOLTO !

            Devo dire che l'auto è molto bella (io ho il modello lounge / bianco gelato con cerchio da 17") valida, consuma poco, spaziosissima.
            Ottimo compromesso qualità prezzo (comprata a km 0 - pagata 16.500 euro).

            La macchina si merita come voto un 8 pieno, e se non fosse stato per questo problema (che devo dire fiat sempre super disponibile mi ha risolto nel più breve tempo possibile dandomi sempre auto sostitutiva e non facendo pagare mai niente) avrebbe meritato 10.

            Questa è la mia testimonianza.
            Grazie saluti.

            Commenta

            Sto operando...
            X