Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente ritirata

    ciao, finalmente ho ritirato la mia nuova tipo 1.6 lounge 5P grigio colosseo con pack safety, comfort e lounge più fari allo xenon, ruotino di scorta e regolazione lombare del sedile di guida.


    Volevo fare una domanda a chi ha il carplay, ma è normale che se collego un device con il cavo, mi si scollega quello collegato con il bluetooth?


  • #2
    Bellissima complimenti.
    Purtroppo non so risponderti su carplay perché ancora sono in attesa della mia Tipo...

    Commenta


    • #3
      grazie, cosa aspetti?

      Commenta


      • #4
        Una Station Wagon1.4 T-Jet Benzina-Gpl, allestimento Lounge + pack confort e pack safety
        Ordinata 10 Marzo, previsione consegna 5 mesi...spero abbiano voluto essere molto prudenti nella previsione...

        Commenta


        • #5
          la mia mi dicevano 3 mesi e l'ho ritirata esattamente 2 mesi dopo aver firmato il contratto (con l'auto arrivata circa 10 giorni prima, ma per l'immatricolazione c'è stato il ponte di Pasqua ed ho perso qualche giorno), credo che la tua arriverà circa nello stesso tempo, anche a me avevano detto 3 mesi all'atto della firma del contratto.

          Comunque la tua non avrà il carplay essendo in abbnata al pack tech (te lo dico perchè sei ancora in tempo a farlo aggiungere probabilmente)

          Commenta


          • #6
            Su tutti i forum che ho visitato a nessuno è stato mai detto 5 mesi...sono l'unico... Speriamo bene!

            La Model Year 2018, che credo fosse ordinabile da Marzo, ha android auto / apple car play di serie anche senza pack tech.
            Tra l'altro hanno rivisto tutti i pack, e il tech non esiste nemmeno più. Grazie comunque per l'avviso. ;-)

            Commenta


            • #7
              È il problema di prenderla personalizzata, più accessori ci metti oltre la versione che hai scelto e più ci mette ad arrivare, impratica la fanno per te!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da B.luigi Visualizza il messaggio
                È il problema di prenderla personalizzata, più accessori ci metti oltre la versione che hai scelto e più ci mette ad arrivare, impratica la fanno per te!
                Quello che dici è sicuramente corretto, ma nei vari forum ho visto gente che l'ha presa full optional e cmq ha avuto tempi di attesa minori
                Quindi continuo a sperare in tempi un po' inferiori a 5 mesi

                Commenta

                Sto operando...
                X