Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Mia Tipo

    Salve sono un nuovo membro e possessore di una Tipo 5 porte lounge 1.4 benzina,acquistata 2 mesi fà;mi sono inscritto per porre domande ai membri più esperti ed eventualmente dare le mie impressioni sulla nuova auto

  • #2
    Benvenuto nel forum e complimenti per il tuo nuovo acquisto, non esitare a porre domande, sicuramente troverai risposte ad ogni tuo quesito. rimaniamo in attesa di avere le tue impressioni sulla vettura, io possiedo dal Settembre lo stesso modello con la medesima motorizzazione e ne sono ampiamente soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Grazie del benvenuto e,volevo chiedere la procedura di come si ritorna alle info istantanee,del display multifunzionale,se erroneamente viene premuto qualche tasto sulla sinistra del volante;
      attualmente mi rimane difficile capirlo
      Saluti e grazie per un eventuale aiuto

      Commenta


      • #4
        Non riesco a capire bene le tue perplessità, non vorrei darti indicazioni errate, potresti cortesemente fare un esempio?

        Commenta

        Sto operando...
        X