Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona Tipo a tutti

    Ho ritirato la mia tipo 4 porte lounge 3 settimane fa ho percorso 800 chilometri. Trovo che la macchina sia fluida morbida da guidare, non mi sembra tanto una low cost e non trovo nemmeno i difetti che ho sentito nelle recensioni come ad esempio che dopo una curva non torna in asse subito.
    Ho avuto l opportunità di guidare marchi più blasonati come la mercedes ma sinceramente sono contenta dell'acquisto.
    sono tornata alla Fiat dopo 30 anni di francesi spero di non aver problemi.

  • #2
    Ottimo Daniela, vedrai che ti troverai bene, io ormai ho la Tipo da più di 2 anni e mezzo (43000 km) e non mi ha mai dato problemi!

    Commenta


    • #3
      brava daniela anche io un anno fà dopo 13 anni di guai con 3 auto francesi sono tornato in fiat nell'esattezza una 4 porte easy 1.3 m jet ora mi accingo a fare il primo tagliando, nessun inconveniente da segnalare.

      Commenta


      • #4
        fatto primo tagliando in concessionaria: olio motore(selenia diesel) filtro olio, filtro abitacolo,aggiornamento centralina,invertito gomme, sostituito lampadine dei comandi clima ( 2 si erano fulminate sostit. in garanzia) eoro 170 iva compresa.

        Commenta

        Sto operando...
        X