Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia TIPO che stà per arrivare, opinioni

    Ciao a tutti, prossima settimana ritirerò la mia Tipo Easy 1.4 95cv benzina 5 porte (faccio circa 10.000 km l' anno..)
    Ho fatto un acquisto a KM. 0 di uno stock del giugno 2017.
    La Tipo è Grigio Maestro e oltre alla base è così accessoriata:

    PACK STYLE(cerchi lega16'',vetri privacy, fendinebbia)
    Il pack è composto da:
    • Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    • Fendinebbia
    • Cerchi in Lega da 16"

    PACK COMFORT PLUS(Reg. lombare, sedile pas. reg. in altezza,appoggia brac. post,sovrattapeti)
    Il pack è composto da:
    • Appoggiabraccio sedile posteriore
    • Sovratappeti
    • Regolazione lombare elettronica su sedile guida

    PACK SAFETY (Limitatore velocità, Brake control)
    Il pack è composto da:
    • Limitatore di velocità
    • Full brake control


    Poi ha i sensori di parcheggio posteriori e il climatizzatore automatico.

    L' ho presa per 11K + 600 di p.p.

    Come la vedete la mia tipo?
    Secondo voi è un buon affare per quel prezzo?

    grazie a tutti!


  • #2
    Ciao Flavio. Secondo me con gli optional che ha mi pare un buon prezzo. E comunque benvenuto tra di noi.

    Commenta


    • #3
      Grazie nik85, venerdì mattina ritiro e mando le foto, altre opinioni?

      Commenta


      • #4
        l'unica cosa che stona un pò forse è che la macchina è immatricolata giugno 2017,un'anno e 4 mesi ferma e garanzia ufficiale andata persa....per il resto il prezzo è ottimo e sembra un'ottimo affare e ben accessoriata.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ispanico Visualizza il messaggio
          l'unica cosa che stona un pò forse è che la macchina è immatricolata giugno 2017,un'anno e 4 mesi ferma e garanzia ufficiale andata persa....per il resto il prezzo è ottimo e sembra un'ottimo affare e ben accessoriata.
          si avevo valutato anche questo ma è lo scotto da pagare per avere quel prezzo che altrimenti nelle immatricolazioni 2018 avrei pagato 2.5k in più...

          Commenta


          • #6
            è sicuramente un buon prezzo anche se dopo tanti mesi per legge non può piu' essere venduta come auto km 0. si spera che non sia stata ferma in un piazzale tanto tempo ma al coperto. comunque buon acquisto

            Commenta


            • #7
              Che vuol dire che dopo tanti mesi non può essere venduta come km 0?
              comunque mi hanno assicurato che e stata in un garage al coperto....

              Commenta

              Sto operando...
              X