Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao Fabry. Ma grazie di cosa un tuo problema è un nostro problema è dovremmo cercare di risolverlo tutti assieme se possibile.

    Commenta


    • #32
      Sicuramente...😁😁😁 qualsiasi cosa anche la più banale.... io la scriverò.....per dare possibilità a voi altri Tipisti di controllare....
      Grazie ancora.

      Commenta


      • #33
        Anche la mia sw tjet lounge del 2017 non cicala

        Commenta


        • #34
          Anche nella mia 5 porte easy 1.6 mjt 120cv imm. 8/2017 nessun segnale acustico

          Commenta


          • #35
            Comunque alla fine a che serve che suoni con la porta aperta in continuazione? A me basta che funzionino le luci di parcheggio. Avete presente fermi con la porta aperte mentre parlate con qualcuno e questa continua a drin drin dron... na rottura. Sono altre le cose utili

            Commenta


            • #36
              Ciao a tutti,
              ho appena provato sulla mia e posso confermare che aprendo la portiera lato guida con le luci di parcheggio accese, viene emesso un suono e relativo messaggio sul display del cruscotto.

              Commenta


              • #37
                Buona serata a tutti....
                Finalmente abbiamo trovato un Tipista MicheleC che con la sua prova CONFERMA ciò che ho sempre detto. ..
                Sono contento per te almeno ogni tanto FIAT si ricorda di installare questo dispositivo. ... visto che a me mi hanno risposto a chi si e chi no in base ai numeri di Lotto....per me era molto importante e utile.....
                Per rispondere a Lorenzo 72 la cosa può essere soggettiva e giustamente come dici tu ti capita di chiacchierare con la porta lato guida aperta questo sistema indubbiamente suona......intanto puoi spegnere le luci e continui a chiacchierare con la porta lato guida aperta....io sinceramente se ho voglia di chiacchierare scendo dell'auto....
                Comunque vedi il rovescio della medaglia Lorenzo....
                Immaginati una giornata al mare o addirittura un intero weekend arrivi il sabato mattina e riparti la domenica sera. ...per sbaglio inserisci le luci di parcheggio può capitare basta un clic....in pieno sole in un parcheggio... ho detto il mare per un esempio E ti avvii verso la spiaggia.....o meglio ancora sempre per intenderci in un bel villaggio turistico dove parcheggi la macchina e la riprendi la settimana prossima per ripartire... e sempre per sbaglio inserisci le luci di parcheggio in pieno sole ...... Ma secondo te le riesci a vedere forse si forse no.... e arrenderci alla batteria....basta un'intera giornata per scaricarla, si accendono sia i Led anteriori che le luci posteriori.....ma avendo il sistema acustico e visivo sul display...NON hai di questi problemi....ripeto può essere soggettiva la cosa, ma per me è praticamente utile .
                Grazie ancora Tipisti.😁😁😁 Lorenzo 72 e solo una mia opinione....😉😉😉 .....

                Commenta


                • #38
                  Volevo dire arrivederci alla batteria praticamente si scarica del tutto...😉😉😉

                  Commenta


                  • #39
                    Foto di un mio amico (Tipo Lounge benzina) luci di parcheggio inserite accompagnato dal segnale acustico all'apertura della porta lato guida. ..

                    Commenta


                    • #40
                      Ok. Fabry ma alla fine il dispositivo non ce l'hanno installato a noi quindi o facciamo un esposto comune a fiat o ci teniamo le auto cosi come stanno

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao Lorenzo sarebbe bello fare un esposto tutti in comune..... ma a me personalmente già l'ho detto, mi hanno risposto FIAT servizio clienti che loro installano questo dispositivo in base a delle loro logiche....che non sono tenuti a dare spiegazioni...... a me ad esempio nel mio numero di Lotto di auto Non era previsto questo dispositivo....
                        Ma in base a quale criterio ??????????...... Eppure ho una S-DESIGN full optional .
                        Haaaaaaa fiat ....fiat.....😡😡😡

                        Commenta


                        • #42
                          comunque alla fine se non hai il dispositivo luci accese, hai comunque il doppio controllo sulle luci, e te lo spiego: nel momento in cui ti fermi con la tipo (almeno la mia è cosi) e giri la chiave che ci siano i dr led che ci siano i fari accesi si spegne tutto. Per accendere le luci di parcheggio devi girare il selettore da spenti ad accesi dei fari col quadro spento quindi arrivi al mare d'estate giri la chiave e la batteria non si scarica. Se vuoi scaricarla prima di scendere devi girare il selettore. Prova fabry è cosi

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao Lorenzo....si si...sono d'accordo con te è così .....
                            Ma infatti io dicevo sempre prendendo l'esempio del mare....o l'auto ferma per una due giornate di cui non ti ci avvicini più.....dopo spento tutto e estratta la chiave ...se sbadatamente giri le luci è un clic alla fine... può capitare sicuramente un attimo di distrazione.....in pieno sole d'agosto le luci accese non le vedi....il segnale acustico lo senti. ..e purtroppo se non te ne accorgi ritorni la sera per ripartire e sicuramente la batterla ci ha salutato...😡😡😡

                            Commenta


                            • #44
                              La batteria ci ha salutato.....😡😡😡....Sicuramente scarica.....
                              Ma dico io FIAT ha predisposto questo dispositivo sulla Tipo.....
                              installatelo su tutta la gamma, dal modello base al top di gamma....
                              Sicuramente è un SALVA batteria.....😀😀😀
                              È proprio così le cose belle semplici e funzionali FIAT a chi le monta e a chi no....
                              su quale base di criterio ????......bhoooo🤔🤔🤔

                              Commenta


                              • #45
                                la mia Louge con sensore di luci non ha questo cicalino, ma nemmeno l'A6 di mio padre e la classe C di mio nonno. E sinceramente nel corso degli anni non ne ho mai sentito l'esigenza ne di accendere le luci di poisizione a macchina spenta ne di un avvisatore acustico.

                                Piuttosto trovo molto comodo che le luci si spengano all'arresto del motore, invece che come in altre vetture rimanghino accesi (li si che serve il cicalino).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X