Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori parcheggio posteriori.... son giusti?

    Ciao a tutti,
    dopo aver visionato oggi la mia nuova Fiat Tipo 5P dal concessionario ho notato che sul paraurti posteriore sono presenti 3 e non 4 sensori... è regolare? O_o

    Grazie

  • #2
    la mia 5 porte ne ha 4, due centrali e due laterali, però il motivo per cui la tua tipo ne ha uno in meno non te lo so dire.

    Commenta


    • #3
      Io sulla sw ne ho 4 come ispanico

      Commenta


      • #4
        Grazie dei vostri interventi.

        Le vostre di quando sono come produzione? Grazie

        Commenta


        • #5
          la mia HB con produzione a marzo 2018 ne ga 2. Sei sicuro che sul display del CDB ci sia la visualizzazione del segnale dei sensori e quindi siano originali Fiat e non aggiunti a posteriori?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scinny Visualizza il messaggio
            la mia HB con produzione a marzo 2018 ne ga 2. Sei sicuro che sul display del CDB ci sia la visualizzazione del segnale dei sensori e quindi siano originali Fiat e non aggiunti a posteriori?
            Non saprei... questa è 06/2018 ma dentro non ho avuto modo di vederla accesa per avere la certezza al 100%.

            Vero è che ora anche sul sito se ne vedono 3...

            Commenta


            • #7
              Se in Fiat hanno modificato i sensori mettendone uno in meno non puoi farci molto, magari li anno potenziati! In concessionario non ne anno altre? Per potere fare un controllo!

              Commenta


              • #8
                Le ho viste anche io in concessionaria nuove con tre. Saranno i nuovi modelli potenziati.

                Commenta


                • #9
                  la mia 5 porte è immatricolata dicembre 2016.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche sul sito il configuratore ne da 3, peccato, sembra un pugno in un occhio...

                    Commenta


                    • #11
                      La mia 5 porte anche ne ha 4 immatricolata giugno 2016

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da scinny Visualizza il messaggio
                        la mia HB con produzione a marzo 2018 ne ga 2. Sei sicuro che sul display del CDB ci sia la visualizzazione del segnale dei sensori e quindi siano originali Fiat e non aggiunti a posteriori?
                        Due mi sembra strano.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X