Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che modello avete?

    Mi piacerebbe sapere, ma credo anche ad altri, che Versone, modello e motorizzazione avete!
    Inizio con la mia, una 4 porte, Opening Edition con motore 1400 a benzina da 95 cavalli, colore grigio Maestro.
    Come optional ci ho fatto mettere, oltre alla vernice metallizzata, la regolazione elettrica lombare ed il bracciolo posteriore.
    Ultima modifica di TipoTop; 11-12-2016, 16:36.

  • #2
    Ciao tipo 5 porte 1600- 120cv Multijet longue perla sabbia metallizzato con ruota di scorta.
    Ultima modifica di nik58; 12-12-2016, 21:53.

    Commenta


    • arttatum
      arttatum commentata
      Modifica di un commento
      Salve,vorrei sapere se possibile,se la ruota di scorta ha la normale oppure il ruotuno.Dovrei comprarla e,sento voci discordanti,in quanto alcuni mi dicono che posso mettere solo il ruotino perchè l'altra non entra in altezza nel vano.Grazie

  • #3
    Avrò a fine gennaio, ma spero anche prima, Fiat Tipo 5 porte 1300 95cv allestimento Lounge

    Commenta


    • arttatum
      arttatum commentata
      Modifica di un commento
      Buona sera,ottima scelta.Ce l'ho,presa a febbraio 2017 e debbo dire che va benissimo soprattutto per i consumi.

  • #4
    1.6 120VC SW Lounge Perla sabbia, nessun accessorio extra

    Commenta


    • #5
      Tipo Opening Edition a benzina 95 cv argento metallizzato e ruota di scorta come optional
      la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

      Commenta


      • #6
        Tipo 16. Mjt2 120cv 6M E6 S&S Lounge station wagon bianco gelato, pack confort lounge, pack confort lounge plus, interni grigi, ruota di scorta da 16".

        Commenta


        • #7
          Tipo HB 1.3 MJT, blu mediterraneo, lounge version + pack tech.. (vedi foto profilo)

          Commenta


          • #8
            Bonjour

            TIPO 5 portes 1.4 T JET 120 ch lounge + pack tech rouge

            Commenta


            • #9
              Tipo 5 porte, grigio colosseo, 1.4, 95cv, benzina, Lounge con Pack Safety, Pack Tech Lounge e ruota di scorta da 16".
              Ultima modifica di Andrea59; 19-12-2016, 11:34.

              Commenta


              • #10
                Tipo 1.4 benzina 95 cv Opening Edition con impianto GPL BRC aftermarket

                Commenta


                • #11
                  Blade, per aftermarket; ti sei rivolto alla concessionaria FIAT, vale a dire ti hanno indirizzato loro da un buon installatore?, criteri di scelta dell'impianto??? costo???? Grato

                  Commenta


                  • #12
                    Stesso la concessionaria ha fatto installare l'impianto in un'officina brc in zona, mi è costato 800€

                    Commenta


                    • #13
                      Scusate l' off topic, ma per 800 euro che impianto vi hanno mai montato mi chiedo! Iniezione sequenziale liquida? Allora si, tutto il resto è storia!

                      Commenta


                      • #14
                        Si, l'impianto è ad iniezione sequenziale, che io sappia ormai li fanno tutti così...

                        Commenta


                        • #15
                          C'è iniezione sequenziale e iniezione sequenziale liquida. L' unica opzione accettabile in after market su un auto acquista nuova è quella liquida.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X