Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Tipo SW 5 porte,Nero Cinema, 1.4 jet 120cv benzina, Lounge con Pack Safety, Pack Tech con Uconnect 7'' NAV DAB, Telecamera
    18" in Lega, adesso 16" Invernali su cerchi normali.Targa personalizzata. Soddisfatto

    Questa è l'ultima mia Creazione Prima di passare alla Tipo prima ho poi toccherà anche ha Lei .
    Ultima modifica di Relax; 10-02-2018, 15:54.

    Commenta


    • Pierinissimo
      Pierinissimo commentata
      Modifica di un commento
      Ciao, siccome anche io ho i cerchi da 18", volevo chiederti dove poter comprare i cerchi normali da 16" per poter montare le gomme termiche della relativa misura.
      grazie per la risposta.
      Ho una tipo 5porte s-design, bianco gelato da poche settimane, e purtroppo ha legomme estive e non è catenabile. Era in pronta consegna e mi piaceva un sacco.
      grazie ancora

  • #62

    Commenta


    • #63
      X Pierinissimo. Puoi comprare tranquillamente i cerchi dal tuo gommista di fiducia.

      Commenta


      • #64
        Comprali su eBay risparmi . oppure trovi dei cerchi usati di una 147 o di una 159

        Commenta


        • #65
          Tipo HB 5 porte, Nero Cinema, 1.4 jet 120cv benzina-GPL, Lounge con Pack Safety.

          Commenta


          • #66
            Opening Edition 1.4 95 cv anno 2016 (Gennaio) una delle prime , ruota di scorta da 16 come optional ,finora niente da dire sono soddisfatto

            Commenta


            • #67
              Io ho la 5 porte bianca s-design con cerchi 17 neri e motore 1.4t-jet 120cv il motore è molto silenzioso e gradevole e se non lo si tira troppo riesce anche a non consumare molto

              Commenta


              • #68
                Io S-design anno 2017 1.6 120cv bianca

                Commenta


                • #69
                  Salve a tutti, ho una Fiat Tipo 5 porte 1.3 multijet modello lounge . Come optional mi manca il navigatore e vorrei farlo montare. Qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo, sulla spesa da affrontare e dove farlo montare . Grazie in anticipo

                  Commenta


                  • Alexsandropoly
                    Alexsandropoly commentata
                    Modifica di un commento
                    Collega lo smartphone usa android auto con maps

                • #70
                  Grazie Alex, ho appena scaricato l'app più tardi la provo in auto e ti faccio sapere 👍

                  Commenta


                  • #71
                    Tipo 5 porte 1.6 120 cv S&S MJT Diesel Lounge Perla Sabbia con ruota di scorta

                    Commenta


                    • #72
                      Ciao mi trovo benissimo, la macchina è perfetta, prestazioni buone, per essere 120cv e abbastanza pesante come macchina, considera che ho lasciato una Passat 170cv, spazi buoni, in viaggio comoda, I consumi .. Non ti aspettare molti km, con il pieno che sono più o meno 41, 42 litri, riesci a fare dai 300 ai 350 km, è il potere di acquisto del Gpl che è basso, per esempio alla coop adesso costa 0.53 cent, che è ottimo, spendi un 20 21 euro, Cmq qualità prezzo è un ottima macchina

                      Commenta


                      • #73
                        tipo 5p s-design 1.4 t-jet tech edition griggio metropoli e cerchi 17"

                        Commenta


                        • #74
                          buona sera io ho una fiat croma =P scherzo, fiat tipo opening edition 1.6 mjtd 120 CV full optional e in 2 anni circa ho fatto 38.000 km

                          Commenta


                          • #75
                            Ecco qui la mia: Tipo Hatchback 1.6 Multijet II 120CV DCT versione Lounge con Pack tech, regolazione lombare elettrica, ruotino di scorta e vernice metallizzata Blu Mediterraneo.
                            Al momento ho messo luci a led 4000 k per la targa; nei prossimi giorni metterò le stesse luci anche per gli interni e il vano bagagli e poi il kit led della philips per gli anabbaglianti (Philips x-tremeUltinon Led ---> Philips 12985BWX2 - Lampadine LED per auto H7, 2 lampadine https://amzn.to/2JAGaqV ); sono lampade sviluppate per fari lenticolari e con angolo gradiente luce regolabile. Ci sono i presupposti per mantenere il giusto fascio luminoso come in origine con il classico taglio verso destra; se mantiene il giusto fascio le tengo, altrimenti le rendo perché non voglio disturbare gli altri guidatori (io odio tutti quelli che mettono kit xenon o led che sparano la luce dando solo estetica e fastidio a chi incrocia in senso opposto la macchina)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X