Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    quoto in pieno....in più non sono omologate.

    Commenta


    • Dicri94
      Dicri94 commentata
      Modifica di un commento
      Si altro tasto dolente. Però se mantengono il fascio conforme alla legge e alle originali le lascio e sembreranno luci di serie per i meno esperti.

  • #77
    Ciao a tutti sto aspettando mi arrivi la tipo 4 porte 1.4 lounge, ma non ricordo più se ha il poggia testa centrale e il bracciolo posteriore. Qualcuno sa dirmi?

    Commenta


    • Mikele
      Mikele commentata
      Modifica di un commento
      Io ho una 1400 benzina/gpl 4 porte allestimento lounge e ha sia il poggiatesta centrale che il bracciolo sia posteriore che anteriore ma per quel che so io tutti gli allestimenti lounge hanno poggiatesta centrale e bracciolo sia davanti che dietro

  • #78
    Ciao fai prima a chiedere in concessionaria cosi magari fai ancora in tempo se non li ha cmq mi sembra di no solo sul 1.4 120cv ma magari mi sbaglio ciao

    Commenta


    • #79
      http://www.quattroruote.it/auto/fiat...e-114007201603

      Commenta


      • #80
        Perfetto grazie speriamo non cambino in corsa

        Commenta


        • #81
          Fiat Tipo 5p 1.4 95cv benzina easy colore sabbia (base) e con ruotino di scorta

          Commenta


          • #82
            Ho comprato la Tipo 1.4 lounge benzina 4 porte color sabbia con aggiornamento M.Y. 18. Dovrebbe arrivare per fine mese. Fremo non vedo l ora che arrivi

            Commenta


            • #83
              Io ho la 1400 gpl turbo 120 cv lounge 4 porte, una signora macchina

              Commenta

              Sto operando...
              X