Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivata ieri

    La mia tipo sw 1.6 multijet lounge è arrivata ieri. Davvero stupenda.

    Grigio colosseo- navigatore-retrocamera-sedile passeggero regolabile in altezza- ruota di scorta......

  • #2
    complimentoni tipista

    Commenta


    • #3
      Auguri per la macchina, se ti va posta una foto!

      Commenta


      • #4
        Praticamente è simile a quella del mio avatar. Aggiungo: ordinata il 10/11/2018 ed arrivata il 17/01/2019. Entro mercoledì sarà immatricolata e poi, giusto il tempo di assicurarla, e ,per sabato la vado a ritirare. Sono davvero contento è una macchina bellissima e penso anche molto comoda e sfiziosa da guidare ed usare in genere.-

        Commenta


        • #5
          buona sera io in settimana prossima forse vado ad ordinare tipo 1600 diesel ma o letto in giro che hanno problemi alla frizione qualcuno sa darmi dei consigni grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da guardiano Visualizza il messaggio
            buona sera io in settimana prossima forse vado ad ordinare tipo 1600 diesel ma o letto in giro che hanno problemi alla frizione qualcuno sa darmi dei consigni grazie
            Fino ad ora una macchina perfetta......

            Commenta


            • #7
              Primo problema : nel vano motore manca il carter di plastica vicino alla chiusura del cofano. Assurdo è un pezzo di un metro e più.

              Commenta


              • #8
                se ti riferisci a quella bandella in plastica in foto che la mia tipo ha è stata eliminata da fiat oltre un'anno fa,mi pare sia disponibile come accessorio da acquistare ma non sono sicuro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
                  se ti riferisci a quella bandella in plastica in foto che la mia tipo ha è stata eliminata da fiat oltre un'anno fa,mi pare sia disponibile come accessorio da acquistare ma non sono sicuro.
                  Hai ragione. Sono stato proprio ora alla Fiat e mi hanno confermato che è stata eliminata da ottobre 2017 su tutte le vetture Tipo. Mi hanno fatto leggere la nota della Fiat che avvertiva tutte le concessionarie. Mi faranno,sapere il costo ed eventualmente ne valutero' il montaggio.

                  Commenta


                  • #10
                    vedi che non scrivo boiate allora!! ​​​​​​
                    paradossalmente sono più complete le tipo prodotte 2 anni fa e oltre che quelle attuali, hanno sostituito pure i freni a disco posteriori con quelli a tamburo sulla 1.4 95cv 5 porte più altre cose che ora non ricordo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
                      vedi che non scrivo boiate allora!! ​​​​​​
                      paradossalmente sono più complete le tipo prodotte 2 anni fa e oltre che quelle attuali, hanno sostituito pure i freni a disco posteriori con quelli a tamburo sulla 1.4 95cv 5 porte più altre cose che ora non ricordo.
                      Secondo me quel carter è utile poiché quando piove molto l'acqua l'acqua finisce sul turbo compressore e si crea vapore.....

                      Commenta


                      • #12
                        si anche secondo me protegge meglio il vano motore dalla pioggia e neve che potrebbe entrare mentre si viaggia.

                        Commenta


                        • #13
                          La mia Tipo euro6 d-temp ha anche il serbatoio per l'ad-blue. Per me è una cosa nuova, chiedo agli esperti informazioni in merito. Ad esempio come faccio a sapere quanto liquido è presente nel serbatoio? Con un pieno (di litri 12,5) quanti Km si percorrono? Posso rifornire di prodotto quando voglio a prescindere dal consumo? Grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Dalle informazioni che ho acquisito è emerso che il serbatoio di ad- blue è di litri 15 e si percorrono dai 10.000 ai 13.000 km. con il pieno. I messaggi per il rifornimento appaiono sul display a 1.500 km- poi a 1.000- 500-400-300 ed a 200 appare il messaggio e si sente anche un avviso acustico. Se finisce il liquido il motore non parte e bisogna rifornire il serbatoio con almeno tre litri di ad-blue.

                            Commenta


                            • #15
                              In questo settimana ho percorso circa 2.000 km con la mia Tipo. Ne sono perfettamente soddisfatto in tutti i sensi. Una macchina con rapporto qualità/prezzo unico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X