Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modanatura grigia metallizzata

    Ciao ragazzi!
    sarei alla ricerca della Modanatura Grigio metallo e delle “ciglia” per i fari antinebbia (sempre grigio metallo) per la mia Tipo Nero Cinema Metallizzato (ne vedo poche in giro con quetso colore... come mai secondo voi?)... dove potrei comprarle a buon prezzo?
    grazie a tutti!

  • #2
    Su ebay trovi vari accessori per la tipo
    Fiat tipo 1.3 multijet 95cv grigio maestro opening edition

    Commenta


    • #3
      Ne vedi poche di quel colore probabilmente perché il nero non è apprezzato da tutti per la sua delicatezza si riga molto facilmente o meglio le righe si vedono di più, d'estate attira i raggi solari e l'abitacolo scalda di più e lo sporco si vede molto facilmente,io in passato ho avuto solo una macchina nera e mi sono detto mai più di questo colore,non fa per me.

      Commenta


      • #4
        Io ho messo queste

        Commenta


        • #5
          Ma le hai montate da solo? È difficile?
          la mia però è la versione Hatchback!
          ho trovato questo: https://www.tarostrade.it/modanatura...RoCMf8QAvD_BwE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da agogiordy Visualizza il messaggio
            Ma le hai montate da solo? È difficile?
            la mia però è la versione Hatchback!
            ho trovato questo: https://www.tarostrade.it/modanatura...RoCMf8QAvD_BwE
            Queste modanature si applicano tutte con il biadesivo. L'installazione è banale, basta togliere la pellicola e premere ma li sotto di acqua ne prendono tanta, non so quanto possa tenere il biadesivo nel tempo.
            Sicuramente sono molto eleganti.

            Commenta


            • #7
              No, quella del link non è biadesivo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da agogiordy Visualizza il messaggio
                No, quella del link non è biadesivo
                E come si applica ?

                Commenta


                • #9
                  Si incastra! È un vero e proprio pezzo!... io chiedevo qui per sapere se qualcuno l’ha comprata ad un prezzo migliore ( e mi riferisco anche alla parte grigia sopra i faresti antinebbia)

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao agogiordy ,la mia foto si riferiva alle cornici fendinebbia e alla striscia sullo spoiler inferiore ,la modanatura intorno alla mascherina era già sulla vettura ,per il prezzo delle cornici fendinebbia mi pare sui 30 euro piu spedizione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X