Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ripresa molto lenta

    io ho una fiat tipo sedan 1.4 benzina con cambio da sei + retro, il problema che ho sempre lamentato e che non ha ripresa , ce l ho da ben 3 anni e ho gia fatto 61000 km , in salita perde di accelerazione , non ha la spinta giusta che merita se avesse un turbo , cmq tutto questo l ho risolto inserendo un odb 2 , che migliora le prestazioni in ripresa e ha un basso consumo , specialmente se si va in autostrada ho fatto circa 800 km con un pieno , media dai 130 km orari hai 170 km. CHI DI VOI HA UNA BENZINA E MI PUO DARE CONFERMA DI QUELLO CHE DICO GRAZIE

  • #2
    l'unica cosa che posso confermarti è che questo è un motote aspirato e non turbo e le prestazioni sono in linea per un 1.4 aspirato da 95cv cioè non certo da dragster,per il resto che dici ho fortissimi dubbi che tu abbia potuto risolvere brillantemente con un qualcosa a livello elettronico su un'aspirato.
    Ultima modifica di Centurion75; 03-06-2019, 20:05.

    Commenta


    • #3
      il motore non ha nulla di aspirato e un semplice motore fire , tutto dipende dalla centralina che va modificata nei giri di spinta , te lo posso assicurare ,perche mi sono gia informato , e ti posso garantire che con il odb 2 gli ho dato quello che volevo e cioe la ripresa , non come mi conferma lei ,prima di questa avevo una fiat coupe 1800 benzina e quella aveva un motore aspirato , si informi meglio

      Commenta


      • #4
        ...il motore non ha nulla di aspirato??????...modificata nei giri di spinta???... a me sembra che tu ci voglia fare una bella Supercazzola...... Non è per caso che tu voglia vendere a qualcuno qualche ca...ta
        dai poteri miracolosi????
        Ultima modifica di Francesco72; 04-06-2019, 09:24.

        Commenta


        • #5
          Messaggio stupido eliminato. Utente bannato, non sentiremo la mancanza.

          blade

          Commenta


          • #6
            ...appunto.... se qualcuno aveva un dubbio sei riuscito a toglierglielo..... comunque non ti scoraggiare, dai riprova da qualche altra parte...vedrai che qualcuno abbocca....ciao....ti voglio bene lo stesso.

            Commenta


            • #7
              altro leone da tastiera venditore di fumo approdato in questo forum..... spero che lo staff intervenga dopo gli insulti gratuiti che hai scritto sostenendo cose scritte nel tuo libro dei sogni personalissimo.

              Commenta


              • #8
                Infatti!!! A me fanno anche tenerezza perché, poverini, li vedi arrampicarsi sugli specchi per provare a vendere qualcosa che neanche conoscono, con un italiano alquanto improbabile. Il problema è che ce ne sono sempre di piu. Saluti

                Commenta

                Sto operando...
                X