Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia nuova TIPO

    Ciao a tutti,
    finalmente da qualche tempo sto guidando la mia nuova tipo 1.6 Mjet Lounge s&s.
    Come prima cosa ho sostituito tutte le luci interne con dei LED ed esterne con le Philips Extreme Vision e ne sono molto soddisfatto.

    Quello che mi ha stupito molto dell'auto sono la silenziosità e i consumi. Ne faccio un utilizzo misto, con frequenti capatine in autostrada, diciamo sui 200km giorno in media.
    Girando a velocità da codice, senza particolari ripresone (anche perchè il motore è tutto fuorchè brillante e non ti invoglia a salire di giri) mi attesto sui 20km/l senza problemi.
    Una piccola rimappata, a garanzia scaduta, sicuramente migliorerà le cose.

    Non si può pretendere una dinamica (motore e sospensioni) da sportiva, ma il livello di confort acustico e i consumi ti fanno perdonare questo aspetto.

    Oltre a questo, si potrebbe migliorare sicuramente la qualità dell'impianto audio, ma il bluetooth per le telefonate è eccellente (complice la silenziosità in abitacolo).

    Qualcuno ha idee per migliorare questo aspetto? io penso che sia più che sufficiente montare altoparlanti "decenti"; l'amplificazione raramente è un collo di bottiglia se non si vogliono alte pressioni sonore, per me assolutamente non importanti.

    Voi come vi trovate rispetto a quello che scrivo?
    Grazie in anticipo!





  • #2
    Originariamente inviato da EasyRider82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente da qualche tempo sto guidando la mia nuova tipo 1.6 Mjet Lounge s&s.
    Come prima cosa ho sostituito tutte le luci interne con dei LED ed esterne con le Philips Extreme Vision e ne sono molto soddisfatto.

    Quello che mi ha stupito molto dell'auto sono la silenziosità e i consumi. Ne faccio un utilizzo misto, con frequenti capatine in autostrada, diciamo sui 200km giorno in media.
    Girando a velocità da codice, senza particolari ripresone (anche perchè il motore è tutto fuorchè brillante e non ti invoglia a salire di giri) mi attesto sui 20km/l senza problemi.
    Una piccola rimappata, a garanzia scaduta, sicuramente migliorerà le cose.

    Non si può pretendere una dinamica (motore e sospensioni) da sportiva, ma il livello di confort acustico e i consumi ti fanno perdonare questo aspetto.

    Oltre a questo, si potrebbe migliorare sicuramente la qualità dell'impianto audio, ma il bluetooth per le telefonate è eccellente (complice la silenziosità in abitacolo).

    Qualcuno ha idee per migliorare questo aspetto? io penso che sia più che sufficiente montare altoparlanti "decenti"; l'amplificazione raramente è un collo di bottiglia se non si vogliono alte pressioni sonore, per me assolutamente non importanti.

    Voi come vi trovate rispetto a quello che scrivo?
    Grazie in anticipo!



    Sono in possesso della fiat tipo come la tua da gennaio 2019 e ne sono felicemente soddisfatto sotto ogni punto di vista. Davvero un' ottima macchina,..

    Commenta

    Sto operando...
    X