Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappi coprimozzo

    Ciao a tutti . Oggi mi sono accorta che mi hanno rubato un tappo coprimozzo. Sapete darmi qualche indicazione su dove poterli trovare? L'officina Fiat potrebbe averli o meglio cercare online? Che poi ho provato a toglierne uno per vedere le dimensioni ma è difficilissimo ,mannaggia a chi lo ha rubato ! !!

  • #2
    cosa intendi por coprimozzo? il copricerchio? se è quello alla fiat ce l'hanno o te lo ordinano, ma si trova anche in internet comunque se non era incastrato bene potresti averlo perso senza accorgetene.

    Commenta


    • #3
      Intendo quella specie di cilindretto con la scritta Fiat al centro del cerchione. Online non ne trovo per la tipo ...
      In realtà oggi ho fatto il cambio gomme e sono sicura che lo avevo. Penso se lo siano perso in officina ma dicono di no. Sono molto attenta su queste cose, chissà !

      Proverò a chiamare il centro ricambi. Grazie

      Commenta


      • #4
        penso che lo puoi trovare più facilmente in fiat, magari ordinandolo se non ce l'hanno in magazzino.

        Commenta


        • #5
          Domani provo a chiamare .Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X