Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia futura tipo

    ciao
    dopo la presentazione , inizio con il dire che l auto fisicamente non ce l'ho ancora , ma posso gia dare una sua descrizione , premetto che io provengo da una fiat 500x open ed e sono passato alla tipo causa problemi di eventuale inaffidabilita multi air , percui sono passato ad un modello piu razionale e semplice di auto.
    passiamo quindi alla descrizione del futuro modello .....
    tipo 5 porte hatch back
    allestimento sport my2020
    motore benzina 1.4 tjet
    colore grigio metropolis
    cerchi 18
    piu vari optionals
    interni in pelle

  • #2
    ciao, io guido saltuariamente una 500x restyling 1.0 120cv benzina di un mio collega di lavoro con cui ci alterniamo macchina per andare a lavorare, ovviamente ho anche una tipo 5 porte 1.4,ti posso dire che la tipo è più spaziosa nell'abitacolo e ha un baule più ampio di non poco,per il resto la 500x con il nuovissimo motore 120cv sembra volare ovviamente rispetto al mio 1.4 95cv aspirato, hanno pregi e difetti entrambe.

    Commenta


    • #3
      ciao
      ieri e arrivata la macchina e martedi al piu tardi mercoledi la targano e la ritiro
      modello tipo sport 2020 motore 1.4 t jet 120 cv
      colore grigio metropolis cerchi diamantati da 18
      interni in pelle fari xeno specchio elettrocromico
      sensori post e telecamera
      frenata automatica e cruise adattivo
      infotelematica con android auto e apple carplay
      clima automatico
      vetri oscurati
      specchi calotte e maniglie neri
      Ultima modifica di goosecat2020; 23-05-2020, 22:26.

      Commenta

      Sto operando...
      X