Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia tipo 1.4 t jet .......prime impressioni

    buona sera ha tutto il forum
    sono tre giorni che ufficilamente ho ritirato la mia nuova auto una fiat tipo 1.4 t jet versione sport grigio metropolis anno 2020 in luogo della mia vecchia 500 x 2015 open edition

    che dire

    la uto in questione mi ha piacevolmente sorpreso , non nascondo che la linea estetica benche semplice e milto azzeccata e mi e sempre piaciuta da quando fu presentata nel 2016
    posso dire che la versione sport e altresi molto completa e per assurdo rispetto alla 500x da me posseduta e addirittura meglio accessoriata sempre in riferimento alla percezione premium di 500 x
    in particolare la mia tipo dispone di fari xeno e tergi automatico specchietto elettrocromico
    cruise adattivo piu frenata automatica 4 freni a disco e cerchi da 18
    telecamera e sensori posteriori clima automatico e un otttimo sistema u connect con schermo 7 pollici e android auto e apple car play
    ne complesso direi ottima ed equilibrata
    inoltre ho messo i sedili in pelle che sisono rivelati molto ben rifiniti e sembrano anche di buona fattura
    il motore da 120 cv benche un filino meno potente del multiair da 140 cv , non lho trovato affatto deludente anzi direi molto simile come sensazioni di guida
    vedremo tra un po di giorni altri pareri , per il momento credo di aver fatto un ottimo accquisto

  • #2
    ciao,ottima recensione e contento che la tipo valga in definitiva una 500x 👍

    Commenta


    • #3
      ecco un breve video di presentazione della auto

      https://youtu.be/A6zn9b3a1EM

      Commenta


      • #4
        goosecat2020 complimenti per l'acquisto e per la presentazione

        Commenta

        Sto operando...
        X