Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Sandro77, ho i cerchi in lega da 17, l' odore proveniva dal vano motore e sicuramente sono i materiali (plastiche o spray protettivi) che come hai detto si stanno "assestando" con le temperature.
    Qualche anno fà mi è capitata una cosa analoga con la marea SW 1800 benz. il quadro strumenti ha iniziato a fumare, spento tutto il fumo si è fermato.
    Portata dal meccanico i circuiti si erano fritti, fortunatamente sostituito il quadro con uno usato.

    Commenta


    • #17
      Visitor15 spero per te che eri assicurato con furto e incendio con la tipo incendiatasi,per il resto sono cose che capitano con qualsiasi marca d'auto purtroppo,oggi la complessità degli impianti elettrici nelle auto di ultima generazione hanno raggiunto livelli ragguardevoli.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggio
        Visitor15 spero per te che eri assicurato con furto e incendio con la tipo incendiatasi,per il resto sono cose che capitano con qualsiasi marca d'auto purtroppo,oggi la complessità degli impianti elettrici nelle auto di ultima generazione hanno raggiunto livelli ragguardevoli.
        Ciao Centurion75, ho letto molti dei tuoi post e mi faceva piacere salutarti!😊
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #19
          Grazie del saluto che contraccambio e dell'interessamento

          Commenta

          Sto operando...
          X