Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il trasparente della vernice.

    Salve, oramai è quasi un anno che ho una Fiat tipo 1.4 colore perla sabbia metallizzato e mi sono accorto che il trasparente della carrozzeria è così delicato che gli rimane l'alone per qualsiasi cosa che che si deposita sulla vernice. Qualcuno ha avuto questa brutta esperienza con la propria auto?

  • #2
    Le vernici di oggi sono molto delicate e sottili, se spingi anche poco con una pasta abrasiva finissima o se pulisci con della carta non morbida si va a sbiadire il trasparente, confermo purtroppo: anche su altre marche come Ford e Peugeot per mia esperienza, ma credo tutte.
    Poi dipende dal colore: bianco e grigio argento sono i "migliori" su questo fronte.....
    Ultima modifica di Sandro77; 15-07-2020, 19:15.
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta


    • #3
      Non capisco però perché devono usare queste vernici così delicate. Così ci toccherà far verniciare la macchina dopo non più di 5 anni dall'acquisto!

      Commenta


      • #4
        Spendere meno e aumentare i prezzi. Ogni mezzo per guadagnare è lecito! Comunque non c'è bisogno di riverniciare, magari una lucidata dal carrozziere fatta come si deve.....o da soli!
        Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

        Commenta


        • #5
          io ho usato questo fin da subito, due volte l'anno (primavera e autunno) un po caro ma fa il suo dovere e sopratutto facile da mettereClicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   c2v3-liquid-crystal.jpg  Visite: 0  Dimensione: 31.7 KB  ID: 17547
          Ultima modifica di fiore; 16-07-2020, 23:00.
          la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

          Commenta

          Sto operando...
          X