Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifacimento motore 1.4 95cv

    Buongiorno a tutti, posseggo una berlina 1.4 95cv delcdel 2017 con impianto GPL after market.
    Come ho già scritto in altri miei post, avevo acquistato l'auto per farci circa 25000 km/anno ma, causa cambio lavoro, mi sono ritrovato a farne 70000....
    Devo dire che non ho speso un centesimo per guasti, solo olio e filtri ed 1 volta la distribuzione a 120000.
    Ora la macchina ha 205000 km, visto che carrozzeria ed interni sono praticamente pari al nuovo avevo pensato di far revisionare il motore, purtroppo non posso permettermi una macchina nuova ora, ed il concessionario me la valuta solo 4000€.
    Che fareste al mio posto?

  • #2
    Ottimo motore direi, la distribuzione a quel chilometraggio è d'obbligo cambiarla! Io ci farei un bel tagliando e avanti così! La distribuzione mi sa che è da ricambiare tra un po'!!
    Fiat Tipo Pop 1.4 Fire da 95cv benzina, 5 porte, bianco banchisa, cerchi in lega grigi r16, Uconnect™ 5" NAV LIVE

    Commenta

    Sto operando...
    X