Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Tipo 1,4 benzina

    Ho scelto una TIPO 1,4 benzina e mi è stata consegnata giovedì 28 aprile. Sto iniziando a conoscerla, ma ho ancora due problemi: 1) non capisco come si attiva il tergicristallo posteriore; 2) Abituato a 5 marce, con 6 fatico moltissimo perché è un auto che non fa della ripresa la sua forza oppure sono io ancora incapace di sfruttarle. In quinta ai 50 km/h mi sembra una follia...

  • #2
    Ciao videobasket, grazie per esserti unito a noi, devo darti una brutta notizia: la tipo come quasi tutte le berline di qualsiasi casa automobilistica, è sprovvista di tergicristallo posteriore. Anche io l'ho scoperto acquistando la mia prima berlina ed ancora non mi spiego il motivo...
    Per la seconda questione, la sesta marcia ti permette di consumare meno e far riposare il motore quando cammini a velocità elevata. Nel caso specifico, la tipo 1.4 benzina hai i rapporti molto corti e questo compensa un po la scarsa ripresa del motore.

    Commenta


    • #3
      Buongiorno a tutti!ho ritirato la mia1.4 ieri,ma stasera devo tornare dal concessionario perché mi devono togliere dal cruscotto una lettera H fissa!non sanno neanche loro perché rimane accesa e sul libretto non viene spiegato!avete qualche notizia?grazie in anticipo

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Peps, non ho capito bene a quale simbolo ti riferisci, se lo hai ancora, magari posta una foto, grazie.

        Commenta


        • #5
          buongiorno la fiat tipo 1400 benzina ha la catena o la cinghia di distribuzione?

          Commenta


          • #6
            Cinghia di gomma😃

            Commenta

            Sto operando...
            X