Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietti Retrovisori chiusura parziale

    Ciao ragazzi/e
    piccola info.....
    gli specchietti retrovisori ok non chiudono elettricamente ma pure a voi chiudendolo come dire urta la carrozzeria e di conseguenza non ha una chiusura totale,ma parziale?
    Grazie a chi mi risponderà.
    Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

  • #2
    Ciao Francesco. Non preoccuparti è un problema comune funzionano tutti così.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nik58 Visualizza il messaggio
      Ciao Francesco. Non preoccuparti è un problema comune funzionano tutti così.
      Oggi camminando per strada ha richiamato la mia attenzione una 500 L parcheggiata,certo auto diversa e non paragonabile,ma sembrano gli specchiatti simili e ho notato che pure la base dello specchietto ruotava permettendo una chiusura totale.
      Chiusura totale che sulla Tipo io non riesco ad avere.....
      Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

      Commenta


      • #4
        Ha ragione nik58 e si Francesco83 in Fiat avrebbero potuto progettare diversamente la base degli specchietti della Tipo per consentirne la chiusura a fil di porta. A vantaggio dei proprietari (meno rischio di danni) e per la sicurezza di pedoni/ciclisti che potrebbero urtare lo specchietto nonostante sia stato chiuso dal conducente una volta parcheggiata l'auto.

        Commenta

        Sto operando...
        X