Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turchia

    Per chi, come me, sta ancora attendendo l'arrivo della sua auto... qualcuno sa se la situazione politica in Turchia creerà problemi per la consegna...

  • #2
    Dicono che non ci saranno problemi, anche perché in Turchia costruiscono altri produttori

    Commenta


    • #3
      Andate sereni... arriva!!

      Commenta


      • #4
        Al momento non dovrebbero esserci problemi di consegna legati al caos in Turchia, certo che se la situazione dovesse degenerare potrebbero cambiare le cose...

        Commenta


        • #5
          Buonpomeriggio a tutti,,la mia tipo 1400 benzina e' arrivata,,in settimana dovrei prenderla,,,insomma,,questa tipo come va?,,

          Commenta


          • #6
            dopo soli 800 km mi sembra un po' presto per trarre conclusioni, posso solo dirti che per il momento ne sono soddisfatto, non è solo una macchina che fa girare la testa al suo passaggio ma ha anche dei contenuti validi (comoda, silenziosa e con optional da categoria superiore) il motore con cinque persone a bordo e in salita non l'ho mai sentito in affanno e sento che si sta slegando man mano che passano i km, anche i consumi si vanno stabilizzando sui 14 km/l ma aspetto il dopo ferie per avere un giudizio più completo

            per il momento l'unico "appunto" che posso fare è che le marce sono troppo corte, nel traffico obbligano a smanettare continuamente al punto che ho cambiato il solito percorso più breve ma con continui stop and go con uno più lungo ma più scorrevole ed è soprattutto con la prima marcia che ancora non ho preso confidenza, spesso preferisco partire in seconda
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • meneito
              meneito commentata
              Modifica di un commento
              Buongiorno Fiore,,,ma hai una 1400 benzina?

          • #7
            Confermo ... i miei dubbi sulla Turchia infondati: mi ha chiamato la concessionaria x dirmi che la prox settimana arriva. Ordinata fine maggio.

            Commenta


            • #8
              Nn vedo l'ora

              Commenta


              • #9
                Meno male che il disordine in Turchia non ha causato problemi
                fiore secondo me i rapporti brevi sono un vantaggio per il 1.4 benzina che è costretto a trascinare un'auto abbastanza pesante con soli 95cv...

                Commenta


                • #10
                  si certo ma io vengo da una macchina che aveva 90cv e pesava 100 kg in più mai avuto problemi particolari se non in salita a pieno carico e le marce erano più "scorrevoli", qui è un continuo cambiare ma è soprattutto la prima marcia che non capisco, se si parte piano sembra avere un vuoto poi sale improvvisamente di giri ed è un attimo trovarsi ben oltre i 3000 giri, a quel punto meglio partire in seconda e usare la prima solo nelle manovre. Vediamo nel tempo se sono io che mi devo adattare, poi il problema non sono i 95 cv che reputo più che sufficienti ma la coppia che è scarsa però dopo anni di esperienza con questo genere di motori so che se si vuole più brio basta tenerlo oltre i 3000 giri
                  Ultima modifica di fiore; 31-07-2016, 18:34.
                  la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

                  Commenta


                  • #11
                    anche io all'inizio non mi trovavo bene, adesso non so se per abitudine o perché il motore è diventato più fluido, ma non mi da più fastidio.

                    Commenta


                    • #12
                      A me è arrivata la settimana scorsa. Ho preso la 5 porte 1400 Lounge. Vorrei solamente sostituire le lampadine dei fari anabbaglianti con quelle più bianche. Qualche consiglio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X