Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega Easy

    Salve ragazzi c'è qualcuno interessato ai cerchi in lega dell'allestimento Easy, complete di gomme Continental primo equipaggianto 205/55 R16? Contattatemi.

  • #2
    non sono male questi cerchi la fa elegante

    Commenta


    • #3
      infatti sono bellini...scambi o vendi?

      Commenta


      • #4
        ciao a tutti, mi sono appena iscritto proprio perché cercavo informazioni sui cerchi in lega.
        Ho acquistato una tipo 5 porte, 1.4, easy che avevano su i cerchioni in acciaio da 16".
        Mi trovo alla grande, auto comoda, bagagliaio spazioso e poi trovo comodissimo il cruise control per i viaggi familiari.
        Ora che ho possibilita', vorrei prendere i cerchi in lega ma ho scoperto che i kit da 4 cerchi non sono piu' disponibili...
        a questo punto, Pino please mi potresti dire a quanto li vendi?
        ciao e grazie

        Commenta


        • #5
          Ciao Pino, anche io sarei interessato ai cerchi in lega, solo che non saprei che farmene delle gomme. Perchè ho comprato l'auto appena 2 settimane fa e ne ho altre 4 nuove. A quanto li venderesti?

          Commenta


          • #6
            Io ho i cerchi 17 e per avere un maggior confort vorrei montare cerchi 16. Potrei essere interessato, ma dove ti trovi?

            Commenta


            • #7
              Ciao Giuseppe. Saresti interessato a scambiare i cerchi in lega da 17 con quelli in acciaio da 16? Ovviamente ti pagherei la differenza. Io sono in provincia di Ancona

              Commenta


              • #8
                No, mi dispiace,l'idea sarebbe quella di cambiarli con altri cerchi in lega. io abito ad Aprilia, un po lontano comunque. poi adeso sto vedendo questo problema di rigidità, sembra sia dovuto agli ammortizzatori, magari funzionano male. ho preso un appuntamento con la Fiat di Latina, vediamo che succede.

                Commenta


                • #9
                  Pino.Li hai gia venduti i cerchi in lega? quanto vuoi.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X