Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia 5 porte easy


  • #2
    molto bella complimenti, dacci la tua impressione a caldo!

    Commenta


    • #3
      Beh a caldo,sono 6 mesi che la guido e sono soddisfatto,anche dei consumi,con i percorsi che faccio io prevalentemente extraurbano riesco a fare i 16km/l

      Commenta


      • fiore
        fiore commentata
        Modifica di un commento
        16km/l in città con il benzina sicuramente sono calcolati con il trip, reali sono 14km/l...almeno per me è cosi

    • #4
      120CV GASOLIO ?
      Mi aspettavo meglio considerando quanto dichiarato sul libretto di circolazione. In città non và oltre i 15 km/l

      Commenta


      • #5
        Veramente la mia tipo è una 1.4 95cv benzina....

        Commenta


        • #6
          Io non ne faccio città ma quasi totalmente extraurbano,questi i miei consumi

          Commenta


          • #7
            è come pensavo non sono reali, dopo un anno di prove conosco bene quanto può consumare questo motore (volendo si possono fare anche i 18 km/l ma ad un'andatura forzatamente lenta non oltre i 2000 giri in tutte le marce) anche se i 14/15 km/l reali non sono poi male
            la vita è una strada lunga...meglio farla in macchina

            Commenta


            • #8
              Calcolando i litri da pieno a pieno del rifornimento mi dà 15,3 km/l con 6 mila km percorsi.

              Commenta


              • #9
                Tipo 5 porte 1.4 95 cv, percorsi 874 km dei quali 830 autostradali, consumato 55 litri di benzina, impostando in autostrada il cruise control a 115 km/h

                Commenta


                • #10
                  salve a tutti volevo sapere un info ho una tipo 1.4 95 cv ma con un pieno di gpl quanti km si possono fare sempre tutti in autostrada impianto zavoli

                  Commenta


                  • #11
                    non saprei, io ho un 1,4 benzina no gpl che con un pieno in autostrada fa circa 650/700km a velocità da codice, per risponderti ci va uno con l'impianto gpl.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X