Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi che la H e’ andata via dopo 200 km percorsi.

    Commenta


    • #32
      Ciao, per quanto riguarda i consumi, nel mio caso, Tipo T-jet 120cv GPL, con un pieno sono riuscito a fare circa 370 km. Considerando che al rifornimento ho riempito 41L (l'auto era passata a benzina per cui ero a secco di gpl) , la mia media è 9 km con 1L. Percorso 2/3 extraurbano tra autostrada 130 km/h e statali 70 km/h, 1/3 cittadino. Mi sembra comunque una media bassa rispetto ad altri o da quanto dichiarato sul libretto di manutenzione (mi sembra il misto a 11,9 km con 1 L.

      Commenta


      • #33
        Altra cosa... Le tacche del Gpl hanno una valenza diversa mi sembra. La prima va via abbastanza in fretta mentre l'ultima invece, forse perché include la riserva dura ben di più. Vi risulta?
        Frizione: con alimentazione a GPL riscontro, nell'ultimo tratto della corsa di rilascio del pedale, una specie di debole vibrazione ma sono nel cambio delle prime 3 marce. A benzina no...che può essere?
        Già che ci sono: a qualcuno è stato dato il certificato di garanzia. Il libretto ce l'ho ma il foglio menzionato sul libretto mi manca.

        Commenta


        • Frangitore
          Frangitore commentata
          Modifica di un commento
          Ciao, io ho ritirato la 1.4 gpl qualche giorno fa. Per ora ho fatto 240km e ho ancora 2 tacche… quindi non saprei. Per la frizione non ho riscontrato problemi di sorta, il foglio di garanzia era dentro quello di manutenzione che tra l'altro si sta disintegrando, meno male che l'ho scaricato in digitale.

      • #34
        Con il mio modo di guidare 90 km a tacca

        Commenta


        • #35
          Ciao a tutti finito oggi il primo pieno gpl sulla mia 5porte s dedign 410 km su percorsi misti extraurbani viaggi brevi massimo 20 km.

          Commenta

          Sto operando...
          X