Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io le ho prese su Italgommepneumatici.com ed ho preso queste

    Commenta


    • #32
      Ottimo prezzo

      Commenta


      • #33
        Per essere pirelli si...

        Commenta


        • #34

          Commenta


          • #35
            Oggi mi sono arrivati gli adesivi per i copri mozzi delle ruote, prima erano alfa . non mi sembrano male quelli classici con lo scudetto rosso non mi facevano impazzire sul nero lucido voi

            Commenta


            • #36

              Commenta


              • Tonygiolomb
                Tonygiolomb commentata
                Modifica di un commento
                Ecco le mie termiche

            • #37
              Ragazzi qualcuno che ha il ruotino per la 5 porte mi può indicare le dimensioni esatte in modo che venga alloggiato perfettamente sotto il bagagliaio?
              Grazie

              Commenta


              • #38
                In attesa che mi consegnino la mia Tipo ho preso i cerchi in lega per le ruote invernali di una 147, ho anticipato l'acquisto dato che ho trovato il prezzo che volevo.
                I cerchi della Tipo sono 5x98 et39 6,5x 16 mentre i cerchi della 147 che ho preso sono 5x98 et41,5 6,5x 16.
                2,5 mm di differenza credo che non siano un problema, peccato solo che siano in più, quindi le ruote rientrano di 2,5 mm rispetto alle originali.
                Non credo che servono dei distanziali per 2,5 mm ....

                Commenta


                • #39
                  Ciao a tutti, io ho trovato 4 cerchi in lega da 16 della Fiat 500 l , prezzo dal demolitore 100 euri. Montati con gomme invernali nexen, volevo sapere se qualcuno per caso conosce chi vende le coppette , perché quelle della 500 l non vanno bene.

                  Commenta


                  • #40
                    Ciao a tutti,
                    ho acquistato da poco una s design con cerchi da 18pollici di serie e gomme 225/40/18 estive.
                    sapete dirmi per cortesia se sono catenabili?
                    grazie ancora

                    Commenta


                    • #41
                      Cerchi da 18 mi sembra un po difficile

                      Commenta


                      • #42
                        Esistono catene per cerchi da 18" il problema è la misura dello pneumatico

                        Commenta


                        • #43
                          La misura è la stessa in larghezza dei 17 devi guardare sul libretto di uso e manutenzione, su 17 sono obligatori i 7mm

                          Commenta


                          • #44

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X