Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oscuramento Vetri

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho comprato ad inizio anno la mia bellissima Fiat Tipo nera 4 porta 120 Cv Diesel, MultiJet, di cui sono soddisfattissimo, a parte un pochino per i consumi....dicevo, vi scrivo per un consiglio: la mia auto è nera (come potete vedere dalla foto allegata), e vorrei far oscurare i vetri. Ho chiesto ad un carrozziere e mi ha chiesto 300 € (prezzo giusto??), consigliandomi la pellicola "scurissima" (85%) perchè ci starebbe molto bene secondo lui, però non mi ha convinto molto il suo modo di fare; sembrava volesse appiopparmi a tutti i costi quella gradazione. Effettivamente a me piace moltissimo la pellicola molto scura, ma non vorrei trascendere nel pacchiano. Cosa mi consigliate? pellicola "scurissima" o "intermedia"?
    Attendo vostri consigli e vi ringrazio. Ciao

  • #2
    Ciao manuekito , esistono delle tendine parasole elettrostatiche nere in rotolo che costano poco. Giusto per vedere l'effetto potresti acquistare quelle per una 10 di euro e vedere come starebbe qualcosa di molto scuro, se ti dovesse soddisfare potresti passare alle pellicole che ti ha consigliato il carrozziere.

    Commenta


    • #3
      Mele ha messe il concessionario ci sono varie gradazioni 65 /75 che come dicevano loro sono quelle standard delle case automobilistiche poi c'è 85 e 95 io ho messo 85 e non è male , si vede bene da dentro e fuori sta veramente bene, considera che con gli anni tendono a schiarire leggermente. Per il prezzo mi sembra giusto, a me le ha regalate il concessionario ma mi diceva che costavano 350 euro

      Commenta


      • #4
        Io le ho pagate 150€ sulla SW le intermedie

        Commenta


        • #5
          Anche io le monterò sulla mia 5porte probabilmente 85% che sono bellissime ma da un centro x cambio vetri 220€.

          Commenta


          • #6
            Io volevo montare le pellicole all'80 % al posto delle tendine parasole per la bambina.
            Secondo voi è troppo poco e devo passare a quelle a 95 % o possono essere sufficienti per evitare di mettere le tendine parasole?

            Commenta

            Sto operando...
            X