Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strappi e perdita potenza

    Ciao a tutti voglio chiedere se a qualcuno ca pita di avere delle perdite di potenza nel andare ......mi spiego 90km h sento un calo di potenza alla machina praticamente rallenta e poi dopo 1 2 secondi riprende. ....mi dicono il fap va bene ma dopo 200km me lo fa di nuovo. .....aspetto che il 28 vado in Fiat x vedere il diagnosi.

  • #2
    Scusami ma che dopo di motore hai Vanzina o diesel?

    Commenta


    • #3
      1.3 multijet 2

      Commenta


      • #4
        Fap e il fap che fa questa cosa lo portato in Fiat mi hanno aggiornato tutto il sistema della macchina e dicono che ogni 6 700 km c'è la pulizia in automatico del fap quindi in poche parole lo sentirò sempre questa cosa. ...ma c'era anche un alarme della pompa gasolio per quel forte strano e diceva che la pompa ha fatto fatica a portare su il gasolio

        Commenta


        • #5
          Sinceramente questa Fiat fa veramente c....È, potessi tornare indietro non la comprerei

          Commenta


          • #6
            Anche la mia tipo 16 Multijet 2 120cv mi fa questo lavoro della perdita di potenza ma sinceramente non ho notato ogni quanti km. Tanto tra un paio di settimane devo portarla a fare il tagliando dei 20000 e mi diranno tutto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Angelone Visualizza il messaggio
              Sinceramente questa Fiat fa veramente c....È, potessi tornare indietro non la comprerei
              Io, più che il modello accuserei il tipo di motore...

              Commenta


              • #8
                Secondo me non si tratta di accusare il modello o il motore, È il marchio che è sotto accusa, uno quando prende una macchina nuova oltre alla felicità iniziale vuole stare tranquillo per qualche anno, cosa che la Fiat non riesce a fare, ripeto ormai lo sbaglio è fatto, ma se potessi tornare indietro di sicuro no Fiat.

                Commenta


                • #9
                  A me lo fa tutte le mattine con il motore in fase di riscaldamento, con la temperatura dell'acqua tra la seconda e la terza tacca dello strumento. Gli strappi sono molto più evidenti a temperatura esterna molto fredda, vicina a 0°C o anche meno. Sopra i 10°C esterni lo fa molto meno. Il funzionamento torna normale alla temperatura di normale esercizio del motore. Prossimamente segnalerò la cosa in officina al primo tagliando.

                  Commenta


                  • #10
                    Salve a tutti Io sono possessore di una tipo 5 porte GPL comprata a maggio 2018 però è un ante restyling a 2017. Ho notato che se accelero da fermo il motore non arriva a più di 4000 giri anche se il pedale e a fondo. Prima che si blocchi sui 4000 giri sento un rumore tipo 1:00 paratia che si abbassa e il motore si ferma a 4000 giri il problema lo ho verificato sia a benzina che a GPL. A qualcuno gli è capitato lo stesso problema? sono a 13000 km non so se aspettare al tagliando dei 15.000 oppure portarla subito in officina

                    Commenta


                    • #11
                      Richardo nik58 buongiorno, fiat tipo 1600 gasolio 120 cv ai 90 all'ora perdita di potenza, come avete risolto? sono tramite avvocato causa tamponamento, volete aderire ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X