Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    a me i tapettini con la scritta tipo me li hanno regalati e per non rovinarli ho messo sopra un piccolo tapettino di gomma cosi' raccolgono anche l'acqua.

    Commenta


    • #32
      Io ho comprato questi ottimi per pioggia neve e lo sporco non va ingiro grazie al bordo rialsato, sono su misura non si muovono,

      Commenta


      • #33
        so che è un argomento già trattato...ma il bracciolo centrale? Chi lo ha acquistato aftermarket e dove?

        Commenta


        • #34
          Il bracciolo l'ho trovato dal demolitore dello stesso colore del mio interno, fortuna sfacciata, facilissimo da montare 10 minuti max se hai un po di manualità.
          Ne abbiamo già parlato leggi sotto, gli aftermarket lasciano desiderare o sono decisamente cari
          http://www.fiattipoclub.it/forum/int...rale-anteriore
          Ultima modifica di crilupa; 30-03-2018, 08:11.

          Commenta


        • #35
          Originariamente inviato da Giuseppe 2018 Visualizza il messaggio
          Per i tappetini stasera ti faccio la foto e la pubblico. Il bello e che hanno l'attacco per i gangetti che si trovano sul pavimento, così stanno fermi e sono sagomati ad hoc. avendo comprato la macchina usata pure io ho trovato i tappetini della concessionaria. Sono sottili e la forma è quella generica. Il problema è che scivolano .
          Ecco le foto dei tappetini che ho preso a 17 euro. La qualità non è il top, però sono sagomati ad hoc!
          Ultima modifica di Giuseppe 2018; 21-01-2018, 08:34.

          Commenta


          • #36
            Originariamente inviato da Giuseppe 2018 Visualizza il messaggio

            Ecco le foto dei tappetini che ho preso a 17 euro. La qualità non è il top, perro sono sagomati ad hoc!
            Sono diversi da quelli che vendeva fiat quando presi l'auto io (aprile 2016). Questi almeno hanno la gomma dove poggiano i piedi del conducente che è la parte che ovviamente si usura di più. Per il prezzo che costano vale la pena provarli.

            Commenta


            • #37
              Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
              Salve ,ho la nuova tipo sw a gpl 1.4 da 120 cv. concordo con tutto quello che ha scritto Marcocaricato,io ho fatto solo 1000km scendo da un'astra tdi 2000 101cv,i consumi a gpl sono di 8 km/l meno male che il gpl costa circa la meta' della benzina (parlo si Roma)
              Attualmente sto monitorando anche io i consumi.Attualmente viaggio sui 9 km/l, sono anche io sui 1000 km totali. Sul misto non riesco a fare di meglio.
              Devo dire che da qualche giorno sto iniziando ad usare l'eco:drive, l'applicazione disponibile su UConnect che probabilmente può aiutare. Stando attento, su un percorso di strada statale (70Km) + del cittadino (10Km) sono riuscito a fare il primo stint del serbatoio lungo più di 80 Km.
              Ti farò sapere se la situazione migliora.
              Comunque, se si pesta anche solo un po' i consumi salgono. Io attualmente ho anche una Lancia Musa a GPL, motore con 43 Cv in meno e un paio di centinaio di chili in meno della vettura e riesco a fare tranquillamente anche i 12Km/l.

              Commenta


              • #38
                I consumi sono quelli, non dipende dai km fatti, stando alcuni conoscenti che hanno più km di me.
                In città, solo città, fa 6-7km/l e quindi, con un pieno si fanno sui 250km.
                Come si esce dalla città, il disco cambia. Ho giusto fatto ieri più di 220km con appena metà serbatoio (la seconda tacca è sparita intorno ai 200km).
                Purtroppo la prima e la seconda marcia, secondo me, sono troppo corte e in città andare su di giri è un attimo.

                Commenta


                • #39
                  Originariamente inviato da crilupa Visualizza il messaggio
                  Non lo metto in dubbio, per tappetini originali intendevo quelli originali fiat con scritto tipo che esteticamente sono anche carini ma durano pochissimo.
                  Concordo quello del conducente mi si è bucato in due punti dopo 22.000 km.

                  Commenta


                  • #40
                    La vettura viene consegnata priva di tappetini?

                    Commenta


                    • amitrano
                      amitrano commentata
                      Modifica di un commento
                      La mia li aveva.

                  • #41
                    il concessionario dovrebbe fornire i tappetini alla consegna.

                    Commenta


                    • #42
                      tapettini triangolo lampadine e giubbotto alta visibilità è una cortesia che dovrebbe fare chi la vende se non è munita vuol dire che la cortesia non te la fanno ma è da sempre che è cosi'.

                      Commenta


                      • #43
                        Mi ha riferito il venditore che probabilmente mi metteranno dei generici......... scandaloso su una vettura che di listino mi costa 25000 euro. Tipo sw S design 1600 Diesel 120 CV.

                        Commenta


                        • #44
                          Hai ragione sedili scomodi. Viaggio 60 Km Arrivi con mal di schiena. Fari ho Xenon ottimi.

                          Commenta


                          • #45
                            Io con la tipo ho fatto viaggi di 600 km e zero mal di schiena e io ho un'ernia ad una vertebra della colonna vertebrale che un paio di volte all'anno mi blocca da stare 15 giorni in mutua.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X