Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falsa partenza - piccoli problemini ad una settimana

    Ciao a tutte e tutti,

    come scritto nella mia presentazione, possiedo una Fiat Tipo SW TJet 120 cv GPL.

    Confermo la bontà delle ragioni per cui l'ho acquistata: Spazio e GPL: una combinazione non facile da trovare.

    Tuttavia ho avuto due problemini:

    Alla consegna (L'auto è nuova, una pronta consegna su cui ho avuto un certo sconto) dopo la dimostrazione di funzionamento, spegniamo, e la Tipo non parte: Batteria giù!!!

    Sostituita.

    dopo un paio di giorni, cioè inizio di questa settimana, mi accorgo che il comando di cambio sorgente radio (Razza sinistra del volante, sul retro) fa un leggero giogo.
    Giocando un po' con le dita, mi accorgo che il frame che contiene i bottoni è staccato dalla parte superiore.
    Altro pezzo che verrà sostituito in Garanzia.

    Oggi alla chiamata del servizio Fiat, ho lamentato i due problemi, e mi hanno detto che non è una novità...

    Avete avuto esperienze simili?


  • #2
    Nessun problema del genere , i comandi radio sono perfetti.

    Commenta


    • #3
      Buongiorno Peppino:
      ho una SW T-Jet benzina da maggio 2017. Per il momento nessun problema dalla componentistica anzi, a dire il vero, nessun problema in generale. Capisco il tuo risentimento nel dover constatare due problemi in una sola settimana. Ti auguro un migliore proseguimento.
      Tonio

      Commenta

      Sto operando...
      X