Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Saltelli" in accelerazione e spia motore lampeggiante

    Poco fa la mia tipo 1.4 tjet gpl mi ha fatto uno scherzetto..
    dopo un breve tragitto di 7-8km resto fermo una ventina di minuti, riparto e dopo 10metri incrocio, ripartenza e saltelli di potenza in accelerazione, quasi un balbettare. Accelerazione più che dolce. Fa cosi x 20metri, il tempo di rendermene conto e commuta da sola gpl. A questo punto mi accorgo della spia motore che lampeggia. Non so quando avesse iniziato, lo fa per pochi secondi. Sono quasi a fine serbatoio gpl, segnala da una ventina di km il rifornimento. Penso sia finito il gpl ma noto invece che l'ultima tacca è ancora accesa, quindi.nn.ha commutato per quello. Provo a farla tornare a gpl mentre viaggio ma non ci torna. Pochi metri dopo arrivato in garage la spengo, la riaccendo e tutto normale:avvio benzina e poi commuta gpl.
    Un paio di sgasate e sembra normale.
    stanotte non chiudo occhio.......

  • #2
    Sembra una problematica dovuta ad una falsa lettura della sonda lambda. Seguo per maggiori informazioni da persone più formate

    Commenta

    Sto operando...
    X