Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina nuova tipo 1400 95 cv

    Ciao volevo sapere dove si trova la centralina di una fiat tipo 1400 95 cv visto che volevo montare un aggiuntiva per avere qualche cv in più grazie

  • #2
    io mi sono rivolto a Top Tuning di Peschiera del Garda 10cv in più e 13nm incremento coppia quando accendi l' aria condizionata la macchina non perde niente, sono proessionali

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Linus Visualizza il messaggio
      io mi sono rivolto a Top Tuning di Peschiera del Garda 10cv in più e 13nm incremento coppia quando accendi l' aria condizionata la macchina non perde niente, sono proessionali
      Ciao quanto hai pagato la modifica???
      Quando sto dietro è perché sto doppiando..

      Commenta


      • Linus
        Linus commentata
        Modifica di un commento
        Scusa se rispondo in ritardo ma non mi collego spesso, ho pagato 299, ma ho la garanzia e se dovesse la fiat azzerare durante un tagliando te la rifanno gratis oppure se dovessi spostarla su un altra macchina

    • #4
      Ciao sono Mario, ho letto che sei interessato a mettere una aggiuntiva, per cui ti consiglio una Italianspeed io l'ho montata sotto la mia tipo 1.6mjt 120cv, e credimi , la macchina vola, puoi arrivare a +30cv ed è facilissimo installarla in 5 minuti. Spero di esserti stato utile ciao.

      Commenta


      • Giaomi
        Giaomi commentata
        Modifica di un commento
        Ciao buonasera Scusa l'ignoranza in materia, Ma la centralina aggiuntiva lo attacchi alla presa diagnostica?

    • #5
      Ciao sono Mario, lascia perdere l'ignoranza d'altronde non si finisce mai di apprendere. La centralina aggiuntiva ha come cablaggio due spinotti uno maschio e uno femmina che vanno collegati direttamente al common rail e uno fatto come quello dei Pc con il serraggio delle viti che vanno direttamente alla centralina. Non devi fare altro che collegarli e la macchina e gia' pronta per volare,in quanto ti arriva gia' tarata con la mappatura piu' idonea. Se vuoi cambiare la mappatura in base alle tue esigenze di "piede" c'e' un interruttorino all'interno della certralina che ti permette di scegliere altre tre impostazioni. Esempio, la mia era tarata su SPORT e l'ho lasciata cosi' aumentando un po' la potenza che è regolabile con un cacciavite tramite un potenziometro, perché è tarata circa a metà. Credimi ne vale la pena, ciao

      Commenta


      • crilupa
        crilupa commentata
        Modifica di un commento
        La mia è solo curiosità anche perchè ho la tjet gpl, ma potresti mettere qualche foto di come di monta sul motore? razie

    • #6
      Buongiorno Mario e grazie per la spiegazione!👍

      Commenta


      • #7
        Messaggio eliminato. Mariob. Hai inserito questo link praticamente in ogni tuo messaggio, ho il dubbio che ti sia iscritto al forum solo per fare pubblicità. Prego gli utenti di non considerare il fornitore consigliato da Mariob.

        Commenta


        • #8
          Originariamente inviato da Mariob. Visualizza il messaggio
          Messaggio eliminato. Mariob. Hai inserito questo link praticamente in ogni tuo messaggio, ho il dubbio che ti sia iscritto al forum solo per fare pubblicità. Prego gli utenti di non considerare il fornitore consigliato da Mariob.
          A me questi venditori di fumo fanno veramente ridere.
          E' incredibile che qualcuno ci caschi e vada a comprare certe cose.

          Commenta

          Sto operando...
          X