Buongiorno ragazzi
sono nuovo del forum, mi chiamo antonio , vivo a zurigo e lavoro in fiat.
felice possessore di tipo HB 120 cv 1.6 mjt..
volevo aprire il discorso dpf.. erroneamente chiamato fap..
nelle ultime settimane ho letto molto da me in officina su questo elemento sulla tipo...
DIFFIDATE da quei tizi che vi propongono di eliminarlo dalla tipo con mappature e sostituzione del collettore di scarico..
sulla tipo la centralina interviene su : mappa turbo, iniettori, cambio automatico ,pompa del diesel, comrpo farfallato.. e una miriade di sensori per fare funzionare correttamente il filtro del particolato..
non affidatevi a certi “ingegneri”
sono nuovo del forum, mi chiamo antonio , vivo a zurigo e lavoro in fiat.
felice possessore di tipo HB 120 cv 1.6 mjt..
volevo aprire il discorso dpf.. erroneamente chiamato fap..
nelle ultime settimane ho letto molto da me in officina su questo elemento sulla tipo...
DIFFIDATE da quei tizi che vi propongono di eliminarlo dalla tipo con mappature e sostituzione del collettore di scarico..
sulla tipo la centralina interviene su : mappa turbo, iniettori, cambio automatico ,pompa del diesel, comrpo farfallato.. e una miriade di sensori per fare funzionare correttamente il filtro del particolato..
non affidatevi a certi “ingegneri”
Commenta