Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non è grave finché è in garanzia, è inutile chiamare al centro assistenza fiat,tanto ci dicono di portare la macchina all'officina per una diagnosi..
    Devo passare dalla concessionaria,vi farò sapere. Ciao

    Commenta


    • #17
      Prova pure ma oggi per l'ennesima volta mi hanno detto dal servizio clienti che bisogna aspettare l'aggiornamento del software.
      Stacci dietro vai in officina se risolvi bene altrimenti richiama il numero verde e fatti dare il numero di riferimento della segnalazione

      Commenta


      • #18
        buongiorno a tutti, anch´io ho un tipo hb peró a diesel 120 cavalli....io abito in germania e sono anche da un fiat tipo forum ma peró in germania, e anche noi tutti che abbiamo questa macchina abbiamo stesso problema...non é grave peró abbiamo trovato di non aver questo problema....prima di accendere la macchina girate la chiave fino che arriva il symbolo "FIAT" nel schermo e poi accendete la macchina é vedete che il schermo si accende normale.....se succede che il schermo non si accende allora spegni la macchina, esci della macchina, chiudi la macchina e aspetti 5 minuti cosi la macchina si spegne tutta e poi lo accendi di nuovo e poi funziona .....mi dispiace se scrivo male il l´italiano ma di capire capisco tutto ..

        Commenta


        • antodena
          antodena commentata
          Modifica di un commento
          Ciao Dedome! Questo è lo spirito giusto, bravo! Anche io qualche post fa ho segnalato che per risolvere basta attendere l'avvio prima di accendere il motore. In ogni caso, come è giusto che sia, ho provveduto a prendere un'appuntamento il giorno 20/02/2017 per effettuare l'aggiornamento software presso la concessionaria Programma Auto di Piacenza (ufficiale FIAT). Vi aggiornerò non appena effettuato l'aggiornamento!

      • #19
        × antodena
        Non si tratta di spirito giusto ma si tratta di un problema esistente su questa autoradio che nonostante le segnalazioni questi non risolvono non so Lei ma quando ho acquistato la macchina ho speso circa 800 euro in più per avere un servizio di navigatore e retrocamera.
        Sulla mia auto quando si presenta il difetto a voglia di aspettare il logo Fiat non accende.

        Commenta


        • antodena
          antodena commentata
          Modifica di un commento
          Capisco il Suo nervosismo, tuttavia il mio modo di pensare è di rimanere positivo in quanto mi hanno già promesso un'aggiornamento software che effettuerò lunedì 20/02/2017. Inoltre ho capito che non accendendo la macchina di fretta il sistema si avvia correttamente: ergo il problema non si presenta e quindi non esiste. In ogni caso a seguito aggiornamento, provvederò ad effettuare le prove con accensioni immediate e posterò le risultanti impressioni.

      • #20
        Salve a tutti ragazzi.. a me da circa 10 giorni quando la schermo si riscalda compaiono delle strisce verticali in sottofondo.. come se sullo schermo si vedessero due schermate in uno.. vi è capitato anche a voi?

        Commenta


        • #21
          Io ho degli aloni nel display si notano molto alla luce del sole gli ho inviato una foto via mail ma nessun riscontro
          la prossima settimana mi rivolgo al associazione dei consumatori.

          Commenta


          • #22
            Sarà un problema tipo il mio allora.. in concessionaria nn ti hanno detto niente?

            Commenta


            • #23
              Come già ho detto in altri post, la risposta è sempre la stessa aspettare il nuovo aggiornamento del software anche se per me l'aggiornamento non risolve il problema degli aloni .

              Commenta


              • #24
                piccolo aggiornamento: al momento purtroppo non esiste ancora un'aggiornamento per il mio uConnect, mi contatterà la concessionaria non appena sarà rilasciato dalla Fiat

                Commenta


                • #25
                  Infatti non hanno ancora risolto.

                  Commenta


                  • antodena
                    antodena commentata
                    Modifica di un commento
                    Pazienza... Non appena avrò notizie vi aggiorno!

                • #26
                  Signori,provate per un periodo a non attivare il Bluetooth del vostro telefonino,usate il sistema uconnect solo come radio,vediamo se fa ancora il difetto .Da due settimane che non attivo il Bluetooth e la radio si accende sempre. Facciamo tutti questa prova. Fatemi sapere grazie

                  Commenta


                  • #27
                    Ciao A tutti! Tipo p Lounge 1.4 ritirata lunedì e stamattina primo blocco allo schermo Uconnect 7 '' , poi in pausa pranzo quando sono risalita in auto andava.. già segnalato il momento di defiance alla concessionaria. Per il resto sono contentissima!!!!!!!

                    Commenta


                    • #28
                      A me dopo settimane che andava bene m'ha fatto lo scherzo di nuovo 2 volte.
                      Quando ho chiamato in concessionaria mi hanno detto che devo lasciare la macchina per alcuni giorni perchè loro devono "girare" il caso alla FIAT.
                      E' possibile che con tutti i casi già rilevati in questo 3D non abbiano ancora trovato un rimedio?

                      Commenta


                      • #29
                        Aggiornamento stato... il problema di accensione del tablet è ancora presente. Capita di rado ed in circostanze sempre diverse. A volte per settimane va bene e poi, tipo oggi, due volte in un pomeriggio. Ho provato di tutto ma l'unica sembra che sia quella di aspettare dieci minuti almeno con la macchina spenta. Di solito poi funziona. La Fiat dice di aspettare L'aggiornamento ma a me, dopo aver speso 21000 euro, mi pare una mancanza di professionalità inaccettabile... mah

                        Commenta


                        • #30
                          A me, dall'ultimo messaggio postato, non è più successo.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X