Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ciao a tutti, c'è qualche aggiornamento riguardo il problema del display? E' capitato anche a me dopo soli tre mesi dall'acquisto. Dopo le feste inizierò a farmi sentire dalla Fiat.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da robertopd Visualizza il messaggio
      Ho anch'io problemi con lo schermo: tipo 1,4 95 cv lounge. E' iniziato dal primo giorno che l'ho portata a casa. A volte non si accende anche se la radio funziona.
      Il problema sembra risolto. In Fiat mi hanno aggiornato software

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti sono FABRY mi sono iscritto da qualche giorno e sono in attesa della mia fiat TIPO S-DESIGN 1.6 multijet (specifico modello: versione con cerchioni 17 nero lucido, interni in pelle e tessuto,vetri praivacy,tablet 7 pollici ecc...) che dovrebbero immatricolarla la settimana prossima.....volevo chiedervi a voi tutti ma soprattutto a chi possiede il modello S-DESIGN uno specifico accessorio cioè la funzione APPLE-CAR-PLAY e ANDROID-AUTO tutti conoscete a cosa serve questo accessorio per associare al meglio il nostro smartphone......ma la mia domanda è : la TIPO S-DESIGN costruzione dicembre 2017 ha di SERIE lo specifico accessorio ????????.......In concessionaria mi hanno detto che a volte cè a volte no..... mi sembra una risposta un pò strana... comunque voi sicuramente mi darete la giusta risposta.....Ricapitolando FIAT TIPO S-DESIGN costruzione dicembre 2017 ( da immatricolare ) modello con cerchioni 17 nero lucido,interni in pelle ecc..... ha di SERIE APPLE-CAR E ANDROID AUTO ???????...... GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI......Attendo una vostra risposta saluti da FABRY.

        Commenta


        • #64
          Ciao Fabry.

          Io ho la tua stessa macchina identica, non so quando sia stata precisamente prodotta (l’ho ordinata a metà febbraio 2018 e mi hanno detto che sarebbe stata prodotta solo dopo l’ordine), detto ciò è stata immatricolata a fine marzo 2018 ed ha il sistema UConnect 7 POLLICI con CAR PLAY e ANDROID AUTO.

          Anche a me in concessionaria avevano detto che il sistema sarebbe stato disponibile nelle vetture prodotte dal 2018, da quanto letto nel forum sembrerebbe proprio così.

          PS Tutto dipende dall’uso che uno fa della macchina, ma per quanto mi riguarda il sistema CAR PLAY è veramente molto comodo. Oltre al fatto di avere navigatore del cellulare sullo schermo da 7” e molto comodo avere l’interfaccia del cellulare a portata di mano, soprattutto per quanto riguarda il lettura dei messaggi WhatsApp. Inoltre CAR PLAY viene sviluppato da Apple e continuamente aggiornato senza dover aggiornare il sistema UCONNECT...

          Commenta


          • #65
            Buongiorno Cristian e tutti volevo chiedervi visto che leggendo qualcuno possiede la S-design come la mia, avete mai provato a fare aggiornamenti mappe?

            Commenta


            • #66
              Ciao, il navigatore che utilizzo io è quello delle mappe del mio iPhone. Non ho l’Uconnect Live. Ho solo il CAR PLAY che mi permette di avere l’interfaccia del cellulare sullo schermo dell’auto. Quindi purtroppo non ti saprei dire. Buona serata.

              Commenta


              • #67
                Salve, l'interfaccia ce ma non di Whatsapp o altri socialnetwork .

                Commenta


                • #68
                  Ciao solo da lunedì sera 21/05 sono in possesso della mia nuova fiat tipo 5P Lounge GPL/Benzina. Ho facilmente installato android auto e funziona tutto tranne che per telefonare devo usare il touch screen e non i comandi vocali.
                  Se chiedo vocalmente di chiamare un numero Google mi dice che non c'è nessun telefono collegato. Mi sapete mica dire come collegare il telefono ?
                  Grazie

                  Commenta


                  • #69
                    Salve, io invece sto avendo problema a utilizzare Car Play e Uconnect, ora non so se è problema da parte del cellulare o problema autovettura. Ho un huawei p10 lite, ho letto che la Huawei ha delle problematiche, mi potete delucidare, grazie e buona domenica.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Tommy1971 Visualizza il messaggio
                      Salve, io invece sto avendo problema a utilizzare Car Play e Uconnect, ora non so se è problema da parte del cellulare o problema autovettura. Ho un huawei p10 lite, ho letto che la Huawei ha delle problematiche, mi potete delucidare, grazie e buona domenica.
                      Che io sappia Huawei non è nella lista dei dispositivi associabili
                      Tipo 5 porte 1.4 Gpl T-jet 120 cv - Lounge + Pack Tech - Grigio Colosseo

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao a tutti. Una domanda...Ho una 5 porte immatricolata agosto 2016 con uconnect live...Non ho ne Android auto,ne Carplay...Posso in qualche modo installarle ?..Grazie.

                        Commenta


                        • #72
                          direi di sì o che almeno ci si può provare.... ho letto nel web che ci sono alcuni tecnici/elettrauto sparsi per l'Italia che attivano queste funzioni su tipo, 500x,500L al costo di circa 300€, qualcuno ha fatto anche da se seguendo una precisa procedura ma non è roba per tutti, questo è un contatto che si trova nel web per mettersi in comunicazione con questi tecnici installatori.

                          https://m.facebook.com/pages/categor...1141864077006/

                          Commenta


                          • #73
                            Grazie centurion 75 per il consiglio

                            Commenta


                            • #74
                              prego figurati, se ci si mette alla ricerca su questa cosa sul web si trovano possibili soluzioni se interessati

                              Commenta


                              • #75
                                Si anch'io sono tre giorni che è tutto oscurato c'è solo il loco fiat ho chiamato il numero verde mi hanno risposto di fare la diagnosi e poi richiamare. io sono Stefano e sto con tutti voi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X