Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    benvenuto Condani , la mia versione non prevedeva aggiornamento, ma gli utenti che lo hanno fatto non hanno notato alcun cambiamento

    Commenta


    • #47
      Grazie mille

      Commenta


      • #48
        Finalmente mi hanno riconsegnato la mia tipo... Dopo un calvario di minacce da parte mia di ritorsioni con tanto di avvocato; hanno convocato 3 tecnici da Torino, il primo ha eseguito il famoso aggiornamento senza risolvere il problema, poi ne é venuto un secondo che non sapeva cosa fare, infine il 05 Giugno è venuto un terzo tecnico che ha dato l'autorizzazione a cambiare il tablet dicono di aver risolto il problema... Ora la sto provando ma non ho il coraggio di lasciarla al sole, domani mi tocca farlo, sarà la prova del 9, speriamo bene. Nota stonata, da quando ho ripreso l'auto è venuto fuori un problema v di pressione pneumatici... I guai non vengono mai da soli... Lunedì sarò di nuovo dal concessionario!!!

        Commenta


        • #49
          Ciao a tutti , anche a me è successo sabato per la terza volta . La prima volta ho spento l'auto e il tablet restava acceso con la retrocamera in funzione e non si spegneva , ho dovuto staccare la batteria , poi sabato accensione con schermo nero per 5 minuti poi si è acceso da solo. Dicono che ci sia un aggiornamento ma anche per la mia non è compatibile.

          Commenta


          • #50
            ho visto su internet che ora la tipo supporta apple car play e android auto... la mia è del 12/2016 e non ha il pack tech perché il venditore non me ne ha parlato quindi non ho lo u connect ma ha soltanto lo schermo da 7 pollici. Secondo voi funziona android auto? C'è un aggiornamento in concessionaria?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da federico recla Visualizza il messaggio
              ho visto su internet che ora la tipo supporta apple car play e android auto... la mia è del 12/2016 e non ha il pack tech perché il venditore non me ne ha parlato quindi non ho lo u connect ma ha soltanto lo schermo da 7 pollici. Secondo voi funziona android auto? C'è un aggiornamento in concessionaria?
              Da quanto ho capito avrà quel servizio solo chi lo ha acquisto direttamente con Android Auto o Apple car play. Per gli altri nessun aggiornamento

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da epiceni Visualizza il messaggio

                Da quanto ho capito avrà quel servizio solo chi lo ha acquisto direttamente con Android Auto o Apple car play. Per gli altri nessun aggiornamento
                mi dispiace che sia così !

                Commenta


                • #53
                  Ciao ragazzi,c'è un richiamo ufficiale di FIAT per il non corretto funzionamento del UConnect 7......
                  Tipo 5 Porte 1.3 95 CV Multijet II Versione Lounge Colore Nero Cinema Ritirata il 07/04/2017

                  Commenta


                  • Bypass82
                    Bypass82 commentata
                    Modifica di un commento
                    Ciao Francesco83, io ho fatto fare l'aggiornamento venerdì scorso anche se non ho mai avuto problemi col tablet. In realtà è solo un aggiornamento del software, quindi non cambia nulla sulle funzionalità dello schermo, serve solo a correggere alcuni bug del sistema.
                    Io ti consiglio di farlo fare anche perché l'intervento è completamente a spese della Fiat.
                    Speravo che arrivassero la funzione per Android auto ma purtroppo non è così ☹☹☹

                  • federico recla
                    federico recla commentata
                    Modifica di un commento
                    mi dispiace che non abbiano pensato di far supportare apple car play o android auto....cosa gli costa?

                • #54
                  Salve, io ho una 5p gpl uconnect live 7 la macchina ha quasi un anno e non ho mai avuto il problema dello spegnimento del display, questa sera però quando ho acceso la macchina il display mostrava delle striature verticali nella parte sinistra. Funziona tutto, ma le striature anche dopo aver tenuto la macchina spenta per un'oretta il problema sembra persistere. Qualcuno ha avuto questa esperienza o sono tra i primi visto che sono stato anche fra i primi ad avere questo modello?
                  grazie a tutti

                  Commenta


                  • mettyttem
                    mettyttem commentata
                    Modifica di un commento
                    si è già visto il problema, recati in officina e fai aggiornare, se per sfiga persiste ti devono cambiare il pezzo...GRATIS!!!!

                  • Primate
                    Primate commentata
                    Modifica di un commento
                    Il problema si è risolto da solo dopo una notte di macchina spenta, ho fatto da poco il tagliando e mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti, in particolare autoradio ora ho qualche app in più che prima non avevo. Il problema mi si è manifestato dopo aggiornamento. Speriamo sia stato solo un caso

                  • mettyttem
                    mettyttem commentata
                    Modifica di un commento
                    meglio cmq se si ripresenta vacci e fai comunicazione a fiat

                • #55
                  salve,

                  allora da me non é successo piú da quando FIAT ha fatto di nuovo un aggiornamento del flash....

                  Commenta


                  • #56
                    Ciao a tutti. Per quello che mi riguarda ho acquistato una sw 1400 T-Jet a fine maggio 2017. Non ho mai avuto problemi, probabilmente perché nel tempo hanno aggiornato la produzione. Ho fatto un richiamo che, a detta di FCA, riguardava solo l'adeguamento del software dell'autoradio a quanto messo in produzione successivamente.

                    Commenta


                    • #57
                      Ieri ho aggiornato il mio navigatorevtramibchiavetta usb scaricando i file dal sito ma mi continua a dare errore nell'aggiornamento e mi ha cancellato la versione precedente help help

                      Commenta


                      • #58
                        Ho anch'io problemi con lo schermo: tipo 1,4 95 cv lounge. E' iniziato dal primo giorno che l'ho portata a casa. A volte non si accende anche se la radio funziona.

                        Commenta


                        • #59
                          Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggio
                          Ieri ho aggiornato il mio navigatorevtramibchiavetta usb scaricando i file dal sito ma mi continua a dare errore nell'aggiornamento e mi ha cancellato la versione precedente help help
                          Riscarica l'aggiornamento e inserisci nuovamente la chiavetta, ti chiederà di sostituire le mappe rispondi Si. Mi raccomando tieni la chiave girata il primo scatto, altrimenti si spegne la radio mentre si sta aggiornando e devi ricominciare da capo (a me la prima volta era successo così)

                          Commenta


                          • robertopd
                            robertopd commentata
                            Modifica di un commento
                            da quale sito si scaricano gli aggiornamenti?

                          • mettyttem
                            mettyttem commentata
                            Modifica di un commento
                            sito ufficiale mopar se hai il live...altrimenti in officina per il modello classico

                        • #60
                          Ciao, a me è successo un po' di volte. Soprattutto con alte temperature o se uso molto il navigatore. Sinceramente a parte una volta che ero in autostrada e avevo cellulare scarico e assoluto bisogno del navigatore non è una cosa che mi rovini la vita. A volte succede anche al mio samsung ma non ne faccio un dramma. Ricordiamoci sempre che quest'auto è nata meno di due anni fa, quindi è ancora giovane, arriveranno i vari richiami e seguiranno le varie soluzioni. È tecnologia, non magia
                          Tipo 5 porte 1.4 Gpl T-jet 120 cv - Lounge + Pack Tech - Grigio Colosseo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X