Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Secon me non è una questione di risparmio, a volte i. Linea di produzione finisce un componente, per un ritardo di consegne o ne arriva un bilico ma difettato, invece di fermare la linea lo sostituiscono . Comunque di solito il clacso non è in un posto visibile, io l'ho cambiato in un paio di auto, senza che nessuno concessionario sene accorgesse, ora l'ho cambiato anche sulla moto ma forse ho esagerato

    Commenta


    • #17
      belle le trombe da tir sulla moto, molto americano

      Commenta


      • #18
        Ieri nel tagliando dei 30k mi hanno cambiato L'UNICA TROMBA perchè con l'umidità sembrava un' anatra.
        Non mi ero sbagliato è monotonale perchè ne ha una sola, sembra che per cambiarla si debba smontare il paraurti amteriore.

        Commenta


        • #19
          Salve a tutti, sapete dove si trova esattamente nel cofano motore il clacson.
          Non riesco a trovare in rete nessuna indicazione,
          Forse dietro la griglia di plastica vicino al logo?
          Montando le trombe Fiamm invalida la garanzia.
          Grazie

          Commenta


          • #20
            Oggi sono stato alla concessionaria , dunque la singola tromba a tono basso (non è vero che sono due ) si trova nel cofano motore e fin qui ci siamo, ed è sotto la vaschetta del liquido lavavetri.
            Il capo officina ha assicurato che il montaggio della tromba (che deve essere a tono alto) Non invalida la garanzia, purché non dia allarmi di qualsiasi tipo. Anche installando trombe tipo Fiamm non ci sono problemi di garanzia perché non dialoga con la centralina.
            Questo è quanto ho saputo da una concessionaria molto seria.

            Commenta


            • #21
              Il montaggio non è necessario smontare il paraurti, serve solo ad aumentare il costo del lavoro, è sufficiente mettere l'auto sul ponte e smontare la protezione inferiore del motore.

              Commenta

              Sto operando...
              X