Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefono su display

    Ciao a tutti
    mi chiedevo se riuscite a vedere il menù del cellulare ( chiamate e messaggi) su display del quadro strumenti (quello tra il contachilometri e contagiri)

  • #2
    Sulla mia no ... è una 1.4 Easy ... e sarebbe utile averlo e comandarlo con i tasti al volante .

    Commenta


    • #3
      anche io ho una 1.4 easy e non vi so dire perché non uso il telefono in macchina, per abitudine telefono e mando messaggi quando sono arrivato a destinazione.

      Commenta


      • #4
        anch' io ho la 1.4 easy e ti confermo che non si vede niente purtroppo !!!!!!

        Commenta


        • #5
          Il display è configurabile per mostrare le info del telefono, parlo della versione non a segmenti del display.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti volevo sapere se eravate a conoscenza di questa cosa...qualcuno sa come si può fare? Ho trovato questo video su youtube

            Commenta


            • #7
              Buona sera a tutti.
              Ho una Fiat Tipo EASY 1.4 16V (gennaio 2019) . Quando collego il cel. vodafone Smart n9 (vfd 720) all'USB x usare Android Auto (UCONNECT 7 HD) il cel si spenge ed il simbolo dell'applicazione sul display torna "telefono", come se i files dal telefono non passassero al display ... il cel si riaccende ... il simbolo a display torna ... sul tel dice "x iniziare seleziona l'app. sul display ... lo faccio ... e niente ... il tel si spenge e ricomincia da capo. È già capitato a qlcn. ? Mi sapete aiutare ???
              Sicuramente non dipende dall'auto ... collegandovi il tel di mio figlio (hawawei p8 lite 2017) funziona ... quindi dipende dal mio cel.

              Commenta

              Sto operando...
              X