Allora ho tirato la macchina dopo 700 e passa km su un tratto senza limiti, 170 km/h con estrema facilità, e a quella velocità affondando il pedale dell'acceleratore aveva ancora una gran bella spinta (schiena) il motore. Fino ai 190 km/h si arriva facilmente, ai 200 un pò più lentamente. Con una leggera discesa, 220 km/h indicati ad un regime di 5.300 giri circa in 6a se ho visto bene. Ovviamente quando sono in autostrada disattivo la start&stop per evitare che dopo una tirata, restando incolonnato nel traffico si spenga il motore con la turbina rovente... Buona la stabilità anche alla alte velocità. In città faccio mediamente il 12 a litro, in autostrada, max 120 il 15,4.
Ora veniamo ad un tarlo che ho, quali sono i cerchi che monta la Tipo? O meglio of set e attacco? Sto cercando dei cerchi usati per le gomme invernali per l'anno prossimo, ma possibile che abbia un attacco quasi esclusivo con sto 5x98? I cerchi della Giulietta montano, quelli in lamiera? Purtroppo qui in Germania trovo solo 5x100 o superiori... Di qualche 147 o 156 si trovano sti benedetti 5x98, ma non so se l'ET vada bene. E non riesco a capire quali potrebbero montare senza dissanguarmi dato che mi occorrono pure le valvole per il controllo pressione, che sono altri 200 euro extra....
Ora veniamo ad un tarlo che ho, quali sono i cerchi che monta la Tipo? O meglio of set e attacco? Sto cercando dei cerchi usati per le gomme invernali per l'anno prossimo, ma possibile che abbia un attacco quasi esclusivo con sto 5x98? I cerchi della Giulietta montano, quelli in lamiera? Purtroppo qui in Germania trovo solo 5x100 o superiori... Di qualche 147 o 156 si trovano sti benedetti 5x98, ma non so se l'ET vada bene. E non riesco a capire quali potrebbero montare senza dissanguarmi dato che mi occorrono pure le valvole per il controllo pressione, che sono altri 200 euro extra....
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