Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso, ci vorranno pochi secondi per farlo e potrai sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito. Grazie, a presto!

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma con il materiale isolante dietro il pannello non hai risolto niente?

Commenta

Originariamente inviato da Giaomi Visualizza il messaggio
      Ma con il materiale isolante dietro il pannello non hai risolto niente?
      Si la situazione è migliorata. Il pannello di plastica e quindi il piede sono già più freschi rispetto a prima. Penso comunque che ci sia aria calda che circola dall'apertura anteriore del tunnel e perciò voglio mettere altro isolamento sui tubi.

Commenta

Originariamente inviato da Angelo61 Visualizza il messaggio
        Si la situazione è migliorata. Il pannello di plastica e quindi il piede sono già più freschi rispetto a prima. Penso comunque che ci sia aria calda che circola dall'apertura anteriore del tunnel e perciò voglio mettere altro isolamento sui tubi.
        Quella zona è comunque calda in tutte le vetture e su questo c'è poco da fare. Nelle auto moderne il liquido caldo del motore circola sempre nel radiatore del riscaldamento interno anche se hai il riscaldamento spento, Serve per permettere la regolazione istantanea della temperatura dell'aria che si imposta dalla manopola. Nelle macchine vecchie invece quando accendevi il riscaldamento aprivi un rubinetto che faceva arrivare il liquido del motore nel radiatore che si scaldava quindi solo quando serviva.
        Ovviamente quando dico calda intendo che se metti una mano sulla plastica accanto al pedale dell'acceleratore la senti calda ma non da produrre disagi come è accaduto a te.

Commenta

Fateci sapere... Così se capita il problema, sappiamo come risolverlo...

Commenta

Controllato ieri la mia. Fuori 35 gradi, ero con i finestrini aperti, qui è secco, si sopporta. Ho toccato la zona interessata, tutto fresco... Però la mia ha il clima automatico...

Commenta

Originariamente inviato da boxer8v Visualizza il messaggio
              Controllato ieri la mia. Fuori 35 gradi, ero con i finestrini aperti, qui è secco, si sopporta. Ho toccato la zona interessata, tutto fresco... Però la mia ha il clima automatico...
              Anche la mia ha il clima automatico e, a motore caldo, anche con il climatizzatore completamente spento la plastica accanto al pedale dell'acceleratore è calda.

Commenta

è calda pure la mia in quella posizione, dalla parte opposto temperatura normale

Commenta

Sto operando...
                X